Un coupé anni ’70” di Fernando Felli

 

Da Giovedì 23 a mercoledì 29 febbraio 2012 

Più che un romanzo è un diario di viaggio, più che un diario, una travolgente storia d’amore.Un’avventurosa storia d’amore sullo storico tracciato della “Mille Miglia”.

Il libro è un romanzo d’avventura, in cui è predominante l’aspetto narrativo e descrittivo, in cui s’inserisce una passionale storia amorosa tra i due protagonisti.

La competenza dell’autore circa i motori rende il volume di particolare interesse a tutti gli appassionati del settore, la descrizione dei paesaggi all’interno del tracciato delle Mille Miglia risponde all’esigenze di un pubblico amante dei viaggi e, infine, la love story è rispondente al lettore più romantico.

L’esperienza che il Felli ha maturato nel campo della scrittura lo rende autore di penna scorrevole e fluente.

 

L’autore

Fernando Felli

Già collaboratore del settimanale Mondo Sabino, dal 1996 al 2000 è stato direttore editoriale bimestrale internazionale Bimota Club Italia News. Oggi collabora con “Il Giornale di Rieti” di cui è stato tra i fondatori. È iscritto all’Ordine dei giornalisti pubblicisti del Lazio con tessera n. 121050. Con il libro “L’Harley nell’anima”, è vincitore del premio Fondazione Maimeri di Milano nel 2008.

 

FERNANDO FELLI

UN COUPÉ ANNI ‘70

176 PAGINE

Prezzo: 11,90€

www.edizionileucotea.it

Un coupé anni ’70” di Fernando Felliultima modifica: 2012-02-29T19:36:30+01:00da viaggiesvaghi
Reposta per primo quest’articolo