Prenota il tuo benessere …….. dedicati un ora solo per te – Pieve San Giacomo (CR)

Venerdì 25 maggio 2012

Prenota il tuo benessere …….. dedicati un ora solo per te   

In esclusiva un evento dedicato al benessere con uno dei massimi rappresentanti a livello internazionale, grazie alla sua professionalità e alla sua lunga esperienza saprà dedicarti un ora di benessere ai massimi livelli “COME NON AVETE MAI PROVAT…O PRIMA”

Luca LAZZARINI:

Docente ed esperto di tecniche del massaggio ed estetica, specializzato in Ayurveda, Shiatsu, Riflessologia, Talassoterapia…ect

Partecipa periodicamente nelle più importanti manifestazioni…dal cosmoprof a quelle internazionali di Riga, Belgrado e Novisad.

Ha ideato diverse interpretazioni del massaggio che attualmente sono diffuse ovunque…LINFOCONNETTIVALE, SHANTI, SENSORIALE, TOCCO DELL’ANIMA…inoltre diffonde e insegna tecniche di massaggio conosciute ma riviste e riadattate secondo la sua personalissima interpretazione…

Da circa 15 anni diffonde nel mondo l’Arte del Massaggio di cui è proprietario essendo un marchio registrato e forma selezionatissimi operatori secondo criteri specifici!!

COSA ASPETTI PRENOTA LA TUA ORA SOLO PER TE!!!

 

Per info dettagli/ prenotazioni chiama lo 037264123 

 

Esperienza Benessere Wellness- Beauty Spa

via patrioti,3

Pieve San Giacomo (CR)

Prenota il tuo benessere …….. dedicati un ora solo per te – Pieve San Giacomo (CR)ultima modifica: 2012-05-02T09:19:32+02:00da viaggiesvaghi
Reposta per primo quest’articolo