A Project esperti nel settore Contract Turistico Alberghiero

2.jpgA Project  forte della propria esperienza nel settore Contract Turistico Alberghiero è in grado di rispondere alle vostre esigenze : dalla progettazione, alla produzione su misura e alla posa in opera.
 
Specializzato nel RESTYLING di strutture esistenti, garantisce elevati standard di qualità a prezzi veramente competitivi.
 
 
  
 
PROGETTAZIONE
 
Il team di progettazione è composto da architetti, designer e tecnici che operano all’interno dell’azienda con specifiche competenze e conoscenze nel settore dell’arredo turistico alberghiero.
 
  
 
PRODUZIONE ARREDI
 
Realizzati nelle proprie unità produttive con tecnologie all’avanguardia e rifiniti a mano ove necessario, sono soggetti a verifiche di controllo qualità durante la produzione onde garantire un’esecuzione a ” regola d’arte “
 
Realizzazioni
 
 
 
 
PRODUZIONE TESSILE
 
A PROJECT non è solo produzione mobili ma produce, nella propria linea di telai, tessuti ignifughi che permettono di curare l’arredo tessile nei minimi dettagli e personalizzarlo senza limite, anche per piccoli quantitativi.
 
 
 
POSA IN OPERA
 
Particolare cura viene posta alla posa in opera di ogni singolo elemento dalle pavimentazioni, al rivestimento pareti, all’arredo, ai tendaggi  per finire ai singoli accessori e complementi d’arredo, affinché il risultato finale rispecchi le aspettative del Cliente.
 
 A PROJECT s.r.l.
 
Via L. Einaudi, 6
 
31030 DOSSON di CASIER ( Treviso – Italy )
 
Tel. +39 0422  331768
 
A Project esperti nel settore Contract Turistico Alberghieroultima modifica: 2013-01-19T07:11:00+01:00da viaggiesvaghi
Reposta per primo quest’articolo