InformazionI turistica per il territorio del Trentino Alto Adige o del Tirolo austriaco

Per qualsiasi genere di informazione turistica per il territorio del Trentino Alto Adige o del Tirolo austriaco.. contattatemi senza problemi e senza alcun impegno!

Oltre alle “classiche” visite guidate nei centri storici delle nostre eleganti ed ordinate cittadine (Merano, Bolzano, Trento, Bressanone, ecc…) posso… su richiesta, fornire anche visite guidate nei bellissimi Musei e numerosi Castelli … tutti con storie molto antiche da raccontare…!

Posso inoltre aiutarvi ad organizzare tour guidati (su pullman turistico) nel cuore delle Dolomiti, trekking fotografici-panoramici nelle Dolomiti (anche di trekking molto facili… non vi preoccupate), visite ai luoghi di produzione tipica (mele, Speck, vino, miele, erbe e aromatiche medicinali, ecc…) nonchè degustazioni di prodotti locali (Struedel di mele, formaggi, Yogurt, ecc…).

Posso anche aiutarvi nella pianificazione di visite guidate con uso di impianti di risalita, funivie, Trenini storici, carrozze trainate da cavalli Haflinger (razza tipica di cavalli dell’South Tirolo …!) … e molte altre soluzioni originali…

Per la Stagione Bianca…, nel particolare, posso proporvi inoltre passeggiate nei boschi con la neve (molto semplici ma di grande effetto…) … ed escursioni su slitte trainate da cavalli; spuntini a base di castagne e vin brulè in Autunno.

Se desiderate, da ultiimo, pianificazioni di tour mirati per Scolaresche… ve ne posso fornire di adatte per ogni grado di scolarizzazione…!

Per ulteriori informazioni, contattatemi… ripeto, senza alcun obbligo ed anche solo a titolo conoscitivo…! Non mi disturbate mai e volentieri farò la vostra conoscenza!

Simonetta Tadiello
Cell. 347 03 03 266
Sito: http://www.guida-turistica-trentino-alto-adige.it

InformazionI turistica per il territorio del Trentino Alto Adige o del Tirolo austriacoultima modifica: 2013-03-06T15:10:22+01:00da viaggiesvaghi
Reposta per primo quest’articolo