Campari premia Valeria Golino con il Red Passion Prize

Red Passion Prize_Valeria Golino 2.jpgLa passione e l’eccellenza italiana protagoniste nella storica cornice di Camparino in Galleria 

Milano, 18 settembre 2013 – Campari e Vogue Italia hanno rinnovato la passione per le eccellenze italiane con la consegna del Red Passion Prize nell’ambito della quinta edizione milanese della Vogue Fashion’s Night Out. 

L’ormai consolidato appuntamento del Campari Red Passion Prize, che da quattro anni identifica un personaggio del panorama artistico culturale italiano, distintosi per aver fatto della passione il motore del proprio lavoro, ha visto salire sul palco per la premiazione Valeria Golino. 

Il Red Passion Prize è stato consegnato da Jean Jacques Dubau, Direttore Generale Italia di Gruppo Campari, sul palco insieme a Franca Sozzani, Direttore di Vogue Italia, nonché madrina della serata milanese, e all’Assessore alle Politiche per il Lavoro, Sviluppo Economico, Università e Ricerca del Comune di Milano, Cristina Tajani.

Valeria Golino, personaggio eclettico, che è riuscita a trasmettere, nelle sue pellicole e nelle sue interpretazioni, l’essenza più vera della passione, ha ricevuto Campari Red Passion Prize nell’anno del suo esordio come regista, con la pellicola “Miele” presentata nella categoria Un certain Regard del Festival di Cannes. Un grande successo di pubblico e di critica, che ha apprezzato il film intenso e profondo dedicato a un argomento complesso. Valeria Golino inizia la sua carriera giovanissima prima come modella e poi come attrice, ha raggiunto la notorietà a livello internazionale con film come “Rain Man”, “Lupo Solitario” e “Respiro”. L’attrice e regista riceve il prestigioso riconoscimento dopo Massimiliano Fuksas (edizione 2010), Dante Ferretti (edizione 2011), e il regista italiano d’adozione Ferzan Özpetek (edizione 2013). 

 

Protagonista, invece, della passione dell’aperitivo nella Vogue Fashion’s Night Out è stato Campari Orange Passion, il nuovo cocktail aperitivo perfetto connubio tra il gusto intenso di Campari, freschezza del succo d’arancia e la dolcezza dello zucchero di canna, che ha colorato di rosso alcuni dei più blasonati fashion store di Milano. Campari Orange Passion è da quest’anno disponibile nel formato in bottiglietta, perfettamente miscelato e pronto da servire, per riproporre anche a casa tutta la magia dell’happy hour  (maggiori informazioni: http://campari.socialrelease.it/campari/campari-orange-passion/).

 

https://www.facebook.com/#!/CampariItalia

www.campari.com

Davide Campari-Milano S.p.A., con le sue controllate (‘Gruppo Campari’), è uno dei maggiori player a livello globale nel settore del beverage. E’ presente in oltre 190 paesi del mondo con posizioni di primo piano in Europa e nelle Americhe. Il Gruppo, fondato nel 1860, il sesto per importanza nell’industria degli spirit di marca. Il portafoglio conta oltre 50 marchi e si estende dal core business degli spirit a wine e soft drink. I marchi riconosciuti a livello internazionale includono Aperol, Appleton, Campari, Cinzano, SKYY Vodka e Wild Turkey. Con sede principale in Italia, a Sesto San Giovanni, Campari conta 16 impianti produttivi e 4 aziende vinicole in tutto il mondo, e una rete distributiva propria in 16 paesi. Il Gruppo impiega oltre 4000 persone. Le azioni della capogruppo Davide Campari-Milano S.p.A. (Reuters CPRI.MI – Bloomberg CPR IM)  sono quotate al Mercato Telematico di Borsa Italiana dal 2001. Per maggiori informazioni: www.camparigroup.com. 

 Campari Italia

Paola Baravalle – PR Manager Campari Italia  

Tel. +39 02 6225.1

paola.baravalle@campari.com

D’Antona & Partners

Marianna Lovagnini – Tel  +39 02 85457040 

m.lovagnini@dandp.it

Campari premia Valeria Golino con il Red Passion Prizeultima modifica: 2013-09-20T17:21:00+02:00da viaggiesvaghi
Reposta per primo quest’articolo