Presentazione nuovo Travelnostop – Palermo

28 ottobre 2013

Lunedì 28 ottobre 2013 la redazione di travelnostop.com realizzerà il n. 2000 dell’edizione sicilia della propria newsletter. Un traguardo significativo per la nostra testata giornalistica on line che, quotidianamente, edita anche l’edizione nazionale e l’edizione settimanale dedicata alle regioni della Magna Grecia. Un traguardo ed un nuovo punto di partenza perché in tale occasione sarà presentata, e contestualmente pubblicata, la nuova linea grafica ed editoriale di Travelnostop.com, rinnovato nella grafica e nei contenuti.

Nuovi spazi, nuova visibilità, nuove sezioni. Infatti tra le testate rivolte al trade, il nostro giornale si caratterizza per l’originalità della formula che segue le tematiche legate alla politica, all’economia, alle dinamiche dei mercati sul piano nazionale, ma dedica una particolare attenzione alle realtà economiche regionali ed allo sviluppo turistico dei territori. Un grande contenitore, ricco di notizie, ma pronto a ricevere il contributo di tutti i lettori che considerano Travelnostop non solo strumento di consultazione ma partner puntuale ed affidabile.  

Tale nostro impegno lo vorremmo condividere con tutti i soggetti che del turismo a vario titolo sono protagonisti, affinché questo momento d’incontro non sia solo celebrativo ma anche propositivo, costituendo naturalmente un esempio virtuoso di puro impegno imprenditoriale e professionale operato in un momento non facile ed in una regione ed in una città spesso additata per i fatti negativi. Per questo a nome della Logos srl, che quest’anno compie trent’anni di attività e di tutto il team di Travelnostop.com ho il piacere d’invitarVi lunedì 28 ottobre dalle ore 9,30 all’Hotel San Paolo Palace – Via Messina Marine, 91 – Palermo alla presentazione del nuovo Travelnostop.com.

 

Sarà anche una buona occasione d’incontro per conversare con Leoluca Orlando e Francesco Giambrone, su “Palermo, città candidata a capitale europea della cultura 2019” e con Michela Stancheris su “La Sicilia turistica di oggi e domani”. Un incontro, a cui tutti siete invitati a partecipare ed a conclusione del quale vogliamo brindare al n. 2000 della storica newsletter di “sicilia.travelnostop.com”.

Hotel San Paolo Palace – Via Messina Marine, 91 – Palermo

Presentazione nuovo Travelnostop – Palermoultima modifica: 2013-10-24T17:53:32+02:00da viaggiesvaghi
Reposta per primo quest’articolo