Non perderti ThaiBoxeMania il 30 gennaio al Palaruffini

taiboxmania-volantinoNon perderti ThaiBoxeMania il 30 gennaio al Palaruffini

Quest’anno abbiamo voluto “esagerare”: saranno infatti ben 27 i match che si susseguiranno a ritmo incalzante a partire dalle ore 17,00. Saranno tutti incontri ad alta tensione che inchioderanno gli appassionati presenti all’evento.

ORE 17:00 PRECARD

Si partirà con una precard che da sola varrebbe il prezzo del biglietto: ben 11 match che vedranno protagonisti come Cristian Guiderdone, recente protagonista azzurro, Federico Agostino giovane promettente e poi Andrea Roberti, Fabio Puce e il fortissimo Tarik Totts, mentre Martine Michieletto chiuderà questa parte dello show con un prestigioso match valevole per il titolo mondiale WKU.

LA SECONDA PARTE DELLO SHOW

Alle 19,00 partirà la seconda fase dedicata ai vincitori delle categorie di muay thai valevoli per le Selezioni Oktagon, e qui avremo dei grandi protagonisti come Andrea Arduini, Shan Cangelosi, Hamza Imane, il “golden boy” Luca Novello, Claudiu Istrate, l’ azzurro Raffaele Vitale, Filippo Solheid e Lucian “Lucifer” Danilencu e il “guerriero partenopeo” Vittorio Itaiboxmania-immagineermano, già grande protagonista a Glory 25 a Monza e garanzia di spettacolo.

21,15 PARTE “MADE IN CHINA”

Grande attesa per questo “minigalà” che vedrà salire sul ring ben 7 fighter cinesi che affronteranno alcuni dei più forti combattenti in assoluto fra coloro abitualmente nei main event degli appuntamenti italiani. Vedremo Ismael Foscarini, Christian Paratore, l’ azzurro di MMA Simone La Preziosa, i due idoli di casa Christian Zahe e Paolo Fiorio della Thai Boxe Torino, Hamit Kola ma soprattutto il grande campione Mustapha Haida, recente vincitore del torneo “Venum Victory World Series” e ormai stabilmente nell’ élite che conta a livello mondiale.

GRAN FINALE

E qui potremo gustarci 3 match coi fiocchi, con protagonisti alcuni fra i più forti attori mondiali del ring. Si comincia con l’ ucraino Sergei Kuliaba, già visto un paio di anni fa ad Oktagon , che se la vedrà col francese Charles François “Karlito” e poi sarà il turno di un altro grandissimo, Chingiz “Chinga” Allazov che affronterà Christian Baya mentre la chiusura sarà affidata ad uno dei maggiori protagonisti mondiali della muay thai, Sudsakorn Sor Klinmee, che darà vita ad un match di thai full rules col plurititolato francese, che ha sostituito per motivi di salute Llodrà. Come vedete, ci sarà da divertirsi e c’ è da giurare che alla fine di questa lunga, ma avvincente maratona del ring, gli spettatori lasceranno ampiamente soddisfatti il Pala Ruffini.

taiboxmania-biglietti.jpg
12.000 MILA PERSONE CI SEGUONO SU FACEBOOK, SEGUICI ANCHE TU!

icon-youtbe-convertita.png
6 ANNI DI STORIE DI SUCCESSO VEDI TUTTI I VIDEO SUL NOSTRO CANALE DI YOU TUBE
Thai Boxe Mania è uno degli eventi internazionali di sport da combattimento più importanti d’Italia.
ACQUISTA BIGLIETTI ONLINE
INFO: 011 6962240
Organizzazione: Barbuto Promotion   Info e comunicati stampa: stampa.thaiboxemania@gmail.com   Sito web:www.thaiboxemania.com
www.marketingtorino.it

Non perderti ThaiBoxeMania il 30 gennaio al Palaruffiniultima modifica: 2016-01-27T19:28:31+01:00da viaggiesvaghi
Reposta per primo quest’articolo