Fermento Antico a Molfetta aderisce alla campagna Bevi Responsabilmente

Fermento Antico a Molfetta aderisce alla campagna  Bevi Responsabilmente

Tutto pronto per il 29 e 30 settembre prime due giornate del Festival Medievale della birra artigianale.

Consumo moderato e consapevole, e quindi responsabile, è del tutto compatibile con il divertimento. Fermento Antico, Festival Medievale della Birra Artigianale che si terrà a Molfetta da domani, 29 settembre al 1 ottobre nel centro storico aderisce alla campagna Bevi Responsabilmente.

“È molto importante far crescere consapevolezza sui pericoli, in modo che anche chi si trova in manifestazioni come la nostra – dichiarano dall’associazione Fermento Antico Molfetta – possa tenere comportamenti idonei in fatto di consumo di bevande alcoliche. Per l’occasione abbiamo voluto realizzare – hanno concluso gli organizzatori – uno spot che sta diventando virale sul web.”

Saranno attive due navette di collegamento dall’area Campo Sportivo Pala Poli per la zona di Levante, dalla Secca dei Pali per la zona di ponente, per cui sarà possibile lasciare la macchina nelle zone attrezzate e raggiungere il Centro Storico con il servizio navetta.

per tutti i giornalisti, corrispondenti presenti alla manifestazione contattare Giulia Murolo al seguente recapito 349.5283664 dell’ufficio stampa per ticket press degustativi a disposizione.

Fermento Antico a Molfetta aderisce alla campagna Bevi Responsabilmenteultima modifica: 2017-09-29T14:06:42+02:00da viaggiesvaghi
Reposta per primo quest’articolo