Private Fashion Show di Michele Miglionico all’ambasciata d’Italia a Londra

Mrs Karen Lawrence Terracciano and models in outfits Michele MiglionicoPrivate  Fashion Show di Michele Miglionico all’ambasciata d’Italia a Londra

Un pomeriggio all’Ambasciata d’Italia a Londra per raccontare la bellezza, l’eleganza e il fascino dell’Alta Moda Italiana.

La cultura e la moda hanno preso possesso dell’Ambasciata Italiana a Londra e l’occasione è stata data da Mrs Karen Lawrence Terracciano, moglie dell’ambasciatore italiano a Londra S.E. Pasquale Terracciano, che ha organizzato una visita privata alle sale del palazzo storico di Grosvenor Square che ospita la residenza privata degli ambasciatori italiani nel Regno Unito. Un vasto pubblico internazionale che comprendeva oltre le consorti degli ambasciatori residenti a Londra alcuni giornalisti del Fashion System britannico che hanno assistito alla sfilata dello stilista italiano Michele Miglionico.

Michele Miglionico Outfits.2Una collezione composta da 30 look dove lo spirito dell’alta moda ha avvolto le sale della residenza londinese del 18esimo secolo. Un omaggio dell’Italia nel cuore di Londra per puntualizzare una certa “allure” che va ricercata quando si parla di alta moda. Uno splendido pomeriggio all’insegna della moda e dell’arte Italiana.

Il racconto di una moderna Couture Italiana che ha come sentimento un profondo rispetto per le donne di tutto il mondo.

Michele Miglionico Couture

Press Office: Nicola Altomonte

Mobile:+39 340 5402210

Email: press@michelemiglionico.it

Website: http://www.michelemiglionico.it

Facebook: http://www.facebook.com/Michele Miglionico Fashion Designer

Private Fashion Show di Michele Miglionico all’ambasciata d’Italia a Londraultima modifica: 2017-12-12T10:02:03+01:00da viaggiesvaghi
Reposta per primo quest’articolo