Jerry Popolo Trio’ a JAZZ&More Chiusura Rassegna 2014

19.12JazzMoreFB.214142Jerry Popolo Trio’ a JAZZ&More Chiusura Rassegna 2014

19 Dicembre 2014

Eccoci alla 6a ed ultima serata della Rassegna targata CIRCOLO JAZZ VERONA e JAZZ&MORE.

Venerdì 19 Dicembre al DUE TORRI HOTEL, dopo cena, la serata ospita Jerry Popolo e il suo Trio. Sicuramente uno dei migliori sassofonisti italiani, Jerry vanta diversi lavori discografici, sia come leader che come sideman. Lo stile e lo spirito di Jerry si esprimono attraverso una voce calda ed energica, la forza viene sempre stemperata dall’istinto melodico, il canto si fonde con i principi del ritmo.
Dopo essersi diplomato presso il Conservatorio di Musica di Salerno, inizia nel 1985 una intensa attività professionale sia in ambito jazzistico che in produzioni televisive e di pop music suonando con musicisti jazz come: Tony Scott, Kenny Barron, Steve Grossmann, Lee Konitz, Benny Golson, Franco Cerri, Carl Potter, Tom Harrell, Peter Erskine, Richard Galliano…
Nell’ambito pop music ha inciso e partecipato a tour con Andrea Bocelli, Buddy Miles, Enzo Avitabile, Loredana Bertè, Mango, Gigi D’alessio, Renzo Arbore, Dionne Warwick, Sergio Cammariere, Tullio DePiscopo, Antonello Venditti, Renato Zero…

Accanto a lui una solida base ritmica veronese composta da Oreste Soldano e Luca Pisani. Una serata quindi veramente interessante, accanto ai complementi d’arredo solidali AZALEA HOME, realizzati a Verona da Artigiani con una storia speciale.

Per chi lo desidera, è possibile cenare prima del concerto gustando le prelibate proposte dello chef Sergio Maggio, sotto le arcate del Due Torri Lounge&Restaurant. Durante la serata sono aperte le iscrizioni al Circolo del Jazz e a Jazz&More, godendo di numerose facilitazioni. Non mancate.

Concerto: € 10,00 | ridotto € 8,00*

*musicisti, minori, Hp, partner e convenzionati
Cena: riduzione 20% sul listino. Cenando nel Louge&Restaurant potrete gustare le prelibate proposte dello chef Sergio Maggio, con tavolo riservato a Cena e in prima fila al Concerto.

Mob. 335 6317228 jazzandmore.verona@gmail.com
Jazz&more

AZALEA HOME | Bello Utile e Solidale
La Rassegna sostiene il progetto AZALEA HOME dedicato alla produzione di Oggetti e Complementi d’arredo belli e sostenibili, ideati e assemblati da Artisti con disabilità. La produzione offre Lampade, Cuscini, Candele e altro ancora, visibili alla pagina Azalea Home e in vendita al Gran Can RistorArte Hotel di Pedemonte (VR) tel 045 7701911.

Jerry Popolo Trio’ a JAZZ&More Chiusura Rassegna 2014ultima modifica: 2014-12-18T10:38:15+01:00da viaggiesvaghi
Reposta per primo quest’articolo