ScaglioSound Festival 2011 – Montescaglioso (MT)

Venerdì 12 agosto e sabato 13 agosto 2011
 
Villa du Gran Jardin
C.da Costa del Fico (nei pressi del LIDL)
Montescaglioso (MT)
 

Alla sua prima edizione, lo SCAGLIOSOUND Festival nasce per affermarsi sin da subito come uno degli eventi musicali di riferimento in Basilicata e nel Sud Italia!

Con due serate, una interamente dedicata al Reggae e la seconda Folk-Rock, il 12 e 13 Agosto vedrà alternarsi sul palco dello SCAGLIOSOUND numerose band italiane ed artisti internazionali, quali:

– i nostrani KRIKKA REGGAE con “Liberati”, il nuovo album appena pubblicato.

– i salentini BOOM BOOM VIBRATION, reduci dall’incisione del loro ultimo album “Vibra Unica” (pubblicato il 31/05/2011) presso gli studi jamaicani di Alborosie, che ne ha curato la produzione artistica.

– Ospite internazionale d’eccezione, al fianco dei suddetti B.B.V., sarà il cantante reggae californiano JAH SUN (USA)!

– i senesi MARLA SINGER tingeranno di Rock il Festival sulla scia del successo dell’album “Tempi di Crisi”, da cui è estratta la bellissima cover dei Beatles “Eleanor Rigby” prima nella classifica di Virgin Radio!

– l’irresistibile banda dei FOLKABBESTIA, in tour per presentare e diffondere il loro ultimo album “Girano le pale”.

E inoltre…

Live:
Melting Pot – Ethn’n’Roll – Reazione Cinica – GialloOdio

DJ Set:
Gianpy & Sista Vanessa with Ras G – Saldone Crew – Boomblaster Sound – Roots’n’Stones – Natural Sound – Kianka Town – Fluchanka Selecta – Ale Dj – Gigi Cavallo.

Area Campeggio… 3 Aree Parcheggio… Drink & Food Areas… Spazi Espositivi… Buskers… Installazioni d’Arte… e tantissimo altro!!!

E le sorprese non finiscono qui… per cui restate sintonizzati e cominciate sin da subito a spargere la voce: il 12 e il 13 Agosto 2011 tutti a

Montescaglioso per il grandissimo evento dell’estate!!!
 

ScaglioSound Festival 2011 – Montescaglioso (MT)ultima modifica: 2011-07-29T16:05:56+02:00da viaggiesvaghi
Reposta per primo quest’articolo