Cioccoshow – Bologna (BO)

Domenica 20 novembre 2011

La vetrina più importante del cioccolato artigianale di alta qualità festeggia questo anno le sette edizioni, un lasso di tempo che ha permesso di superare, edizione dopo edizione, ogni più ottimistica previsione. Tutti gli insaziabili amanti del cioccolato potranno immergersi in una straripante dimensione di dolcezza e conoscere la cultura di una città come Bologna ricca di storia, di arte e di tradizioni. Tra i tanti appuntamenti, un classico sono le degustazioni che quest’anno si rifanno il look e diventano CIOCCO OFF, un percorso tra i più celebri ristoranti del centro storico che hanno contribuito a costruire la fama culinaria della città. I vari chef proporranno le loro specialità alla luce dell’inatteso ospite che farà capolino nelle loro cucine: il cioccolato!.

7 come le note musicali, 7 come i Re di Roma, 7 come i nani di Biancaneve, 7 come i giorni della settimana, 7 come le meraviglie del mondo, 7 come i peccati capitali…e 7ª è l’edizione 2011 di Cioccoshow – La magia del cioccolato! 

Il numero 7 è da sempre considerato un numero magico e quella di quest’anno si propone come un’edizione speciale, con tutti i presupposti per diventare la più bella edizione della manifestazione dedicata al cioccolato più attesa dell’anno.

Cioccolato e gola (uno dei 7 peccati capitali) saranno il motivo più ricorrente dell’evento che come tutti gli anni vedrà la partecipazione dei più importanti produttori di cioccolato artigianale a livello nazionale ed internazionale.

Cioccoshow – Bologna (BO)ultima modifica: 2011-10-20T15:08:00+02:00da viaggiesvaghi
Reposta per primo quest’articolo