Showcase “Un posto Ideale” – L’esordio di Giovanni Block -Napoli (NA)

Venerdì 11 novembre 2011

La Feltrinelli Napoli Libri e Musica
via S. Caterina a Chiaia, 23 (ang. piazza dei Martiri)
Napoli (NA)

 

“Un Posto ideale”

Primo album in vendita dal 7 novembre 2011

… Nel vederlo in scena appare evidente al primo sguardo la vocazione a destreggiarsi sul palco da vero istrione, come se fosse un consumato chansonnier e non un giovane artista appena ventisettenne.

I suoi testi, ironici e taglienti, svelano una profondità e malinconia e una critica dei costumi e malcostumi della sua città e del nostro paese, intessuta di dialoghi teatrali, e sostenuta da un’ottima qualità musicale.

Giovanni Block PREMIO SIAE/ TENCO 2007 come miglior autore emergente, si diploma nel 2010 presso il conservatorio S. Pietro a Majella di Napoli, appassionandosi alla canzone d’autore e al jazz. Nel 2009 vince con un numero elevatissimo di consensi la rassegna MUSICULTURA di Recanati, ottenendo anche il premio per il miglior testo della canzone L’Aquilone.

Il prossimo 7 novembre sarà nei negozi il suo primo attesissimo cd, ‘Un Posto Ideale’, distr. Egeamusic, preceduta dal singolo ‘Il Paese del Vinello’, in tutte le radio dal 25 ottobre.

Interverranno:

Federico Vacalebre – Il Mattino

Lello Savonardo – Università Federico II

Ufficio stampa:

MIDAS di Michele Mondella

Tel: +39 (0)6 37351203

mondella@midaspromotion.com

c.colombini@midaspromotion.com

Per info e contatti

info@giovanniblock.com

produzione@intersuoni.it

Manager

Ettore Caretta

gm@intersuoni.it

www.giovanniblock.com 

 

Viaggi e svaghi

 
Showcase “Un posto Ideale” – L’esordio di Giovanni Block -Napoli (NA)ultima modifica: 2011-11-09T15:29:00+01:00da viaggiesvaghi
Reposta per primo quest’articolo