Corso di Cake Design Con Marica Coluzzi – Roma (RM)

Dal 31 marzo al aprile 2012

WORKSHOP 1 – sabato 31 marzo 2012 mattino dalle ore 9.00 alle ore 13.00 – “SUGAR SHOPPING” biscotti e cupcakes

Fashion victim all’ascolto? e chi non lo è? Questo è il corso ideale per chi dello shopping ne fa una “professione” ! Un workshop dedicato per tutte le persone che non hanno mai provato ad usare la pasta di zucchero e che vogliono avvicinarsi al dolce mondo del cake design.

WORKSHOP 2 – sabato 31 marzo 2012 pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 19.00 – “SPRING BUNNY” torta decorata

Si decorerà una torta che avrà come tema la Pasqua. Questo corso è ideale per tutte le persone che amano il cake design, che hanno provato ad usare la pasta di zucchero, che vogliono cimentarsi con la tecnica della modellazione 3D e che vogliono approfondire questo argomento.

WORKSHOP 3 – domenica 1 aprile 2012 – all day dalle ore 9.30 alle ore 18.30 – “L’AMORE SI FA DOLCE” wedding cake

Ormai puoi definirti una cake designer ma la tua voglia di perfezionarti non ha limiti. Questo è il corso che fa per te! Una wedding cake a tre piani, un fiore per completare la decorazione e i dettagli romantici che piacciono tanto a noi inguaribili sentimentali! Se oltre al tuo compagno di vita hai imparato a domare anche la pasta di zucchero, questo è il workshop che fa per te!

 

All time Relais & Sport Hotel

Roma (RM)

I corsi saranno tenuti dalla sugar art per eccellenza: Marica Coluzzi conosciuta nel web come “La Mucca Sbronza”! (http://lamuccasbronza.blogspot.com/)!!

ROMA presso la sala meeting ALL TIME Relais & Sport Hotel Via Domenico Jachino, 181 – Roma (zona Mostacciano Eur) www.alltimehotels.it

Per informazioni su iscrizione e costi visita :

http://www.corsocakedesign.it/italiano/archives/916

Corso di Cake Design Con Marica Coluzzi – Roma (RM)ultima modifica: 2012-03-23T18:57:55+01:00da viaggiesvaghi
Reposta per primo quest’articolo