3° Tuscan Rewind, rally per auto storiche sugli sterrati di Montalcino – Marte comunicazioni

14 Vignaiola - Michael Austin Latka.JPGVenerdì 8 giugno 2012

Il Casato Prime Donne premierà il miglior equipaggio femminile del Tuscan Rewind, una gara sui tracciati dei mitici rally mondiali degli anni 80 e 90.

Dall’8 al 10 giugno, i vigneti di Brunello faranno da cornice alla terza Tuscan Rewind un rally su sterrati amatissimi agli appassionati di corse su strada. Il programma dell’iniziativa è molto ricco e capace di soddisfare chi vuole il brivido agonistico e chi invece cerca solo l’emozione di guidare su
percorsi leggendari. Ci saranno dunque piloti che gareggiano con auto storiche e appassionati che desiderano solo far “sgambare” le loro vetture sugli sterrati della collina di Montalcino. Quattro, le opportunità proposte dagli organizzatori: “Tuscan Rewind Vetture Fuori Omologazione”, “Tuscan Rewind Autostoriche”, “Autorally Tuscan Rewind Hard” autoraduno per vetture storiche e moderne sul percorso rally, in due tappe, “Autorally Tuscan Rewind Soft” autoraduno per vetture storiche e moderne su un percorso ridotto, in due tappe.

delta.JPGIl miglior equipaggio femminile riceverà un premio dalla cantina Casato Prime Donne la prima in Italia con staff tutto rosa. Donatella Cinelli Colombini festeggerà i partecipanti con una degustazione in loro onore a Montalcino venerdì 8 giugno.

Un altro appuntamento particolare di Tuscan Rewind 2012 riguarda il 25° anniversario della Lancia Delta , regina assoluta dei rally, con il suo palmares carico di allori iridati. La partecipazione a questo “Delta Day” è aperta a tutti i possessori di Lancia Delta, in versione rally e stradale e prevede una grande sfilata di Lancia Delta a Montalcino.

3° Tuscan Rewind, rally per auto storiche sugli sterrati di Montalcino – Marte comunicazioniultima modifica: 2012-05-30T07:26:38+02:00da viaggiesvaghi
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento