Pacchetto Istanbul (4 giorni / 3 notti) – 300 Euro a persona – Adelphia Tours

Fino al 2 maggio 2013

Adelphia Tours vi offre la fantastica possibilità di scoprire i segreti di una delle più belle città del mondo. Lasciatevi trascinare dalle suadenti atmosfere, dai suoni, dalla storia e dal calore di Istanbul, città senza tempo tra Oriente e Occidente.

Il programma è disponibile durante tutto l’anno con partenze flessibili.

Giorno 1: Arrivo a Istanbul. Trasferimento in hotel. Serata e pernottamento a Istanbul.

Giorno 2: Colazione in hotel. A seguire, tour giornaliero per la città vecchia con la nostra guida. Il tour comincia con la visita al Palazzo imperiale del Topkapi dal quale i sultani ottomani hanno regnato per oltre 400 anni, includendo anche la sezione della Tesoreria. A seguire visita di Santa Sophia, una delle più antiche chiese al mondo risalente al V secolo, perfetto connubio tra la cultura cristiana e quella islamica. Si proseguirà con la Moschea Blu, rinomata per le sue decorazioni in ceramica di Iznik di un blu intenso. Nel pomeriggio, visita dell’antico Ippodromo romano con i suoi obelischi egiziani. Il tour terminerà con una passeggiata nel famosissimo Gran Bazaar, paradiso per gli amanti dello shopping con i suoi oltre 4000 negozi. Serata e pernottamento a Istanbul.

Giorno 3: Colazione in hotel. A seguire, tour giornaliero per il Bosforo con la nostra guida. Il tour comincia con la visita al Mercato delle Spezie con i suoi fragranti aromi e alla Moschea Rustempasa, rinomata per le sue eleganti decorazioni di ceramica di Iznik. A seguire, imbarco per un giro in battello sul Bosforo, passando sotto i ponti della città e ammirando le antiche case nobiliari ottomane lungo le sponde. Nel pomeriggio, visita al Palazzo Beylerbeyi; situato sulla sponda asiatica, il Palazzo fu costruito nel XIX secolo ed è stata la residenza estiva nonchè padiglione di caccia del sultano. Rientro in hotel. Pernottamento a Istanbul.

Giorno 4: Colazione in hotel. Trasferimento in aeroporto. Fine dei nostri servizi.

Il costo di questo programma è di 300 Euro a persona in camera doppia, tariffa che include:

– Trasferimenti da/per l’aeroporto.

– 2 tours giornalieri per Istanbul inclusi il trasporto, la guida in italiano e gli ingressi per i siti e i musei.

– 3 pernottamenti a Istanbul in un hotel 3*, prima colazione inclusa.

– Tutte le tasse applicabili.

Se includiamo una cena tipica con spettacolo all’Orient House (compresi il trasferimento da/per l’hotel e bevande limitate), ci sarà un supplemento di 60 Euro a persona.

E’ possibile includere hotels di categoria superiore.

Il programma si può modificare su richiesta.

 

Per informazioni e prenotazioni, scrivere a: francesco@adelphiatours.com

Oppure chiamare al seguente numero: +39 3454256413

Adelphia Tours
Cumhuriyet Mah. Rumeli Cad. Efe Sk. No: 2 D: 2 Osmanbey Sisli Istanbul , Turchia, Istanbul

Pacchetto Istanbul (4 giorni / 3 notti) – 300 Euro a persona – Adelphia Toursultima modifica: 2013-03-06T15:09:03+01:00da viaggiesvaghi
Reposta per primo quest’articolo