Il meglio della cucina Samsung va in mostra presso lo stand di Chateau D’Ax

12 aprile 2013

In occasione del Salone del Mobile 2013, Samsung va in mostra con il meglio della cucina da oggi fino al 12 aprile presso lo stand di Chateau D’Ax (Padiglione 12 – Rho Fiera) offrendo un’esperienza unica progettata per avvicinare tutti i visitatori al mondo del food grazie alla tecnologia più avanzata di casa Samsung. 

Per l’occasione si potrà assistere agli show cooking dello chef Riccardo Carnevali della Federazione Italiana Cuochi, che realizzerà gustose ricette grazie agli ultimissimi forni e piani cottura Samsung mostrando l’armonico mix tra innovazione tecnologica, eleganza e semplicità d’uso.

Protagonista sarà AWAY, l’innovativo piano a induzione portatile che rappresenta in un concentrato di potenza, efficienza e sicurezza la soluzione ideale per preparare perfette pietanze ovunque ci si trovi. Simbolo di una cucina sana ed equilibrata invece è la linea di forni multifunzione 3Oven Steam. Caratterizzati dalla rivoluzionaria tecnologia Twin Convection permettono di cuocere due cibi contemporaneamente, anche a temperature differenti, e grazie alla possibilità di combinare la tradizionale cottura con quella a vapore, questi forni mostrano come sia possibile risparmiare in energia (fino al 25%) e tempo (fino al 60%) e preparare pietanze salutiste, ma comunque gustose, con una riduzione fino al 20% dei grassi. Si contraddistinguono per la loro doppia multifunzione i forni Speedoven che mettono  a disposizione cinque sorgenti di calore per cotture ottimali e super-veloci e, grazie ai suoi dodici programmi di cottura automatica, il rinomato chef potrà cuocere o arrostire piatti gustosi in un batter d’occhio. Il piano cottura vetroceramica a induzione con zona estensibile garantisce prestazioni eccellenti e con i comandi Move Touch, con un semplice tocco della superficie del pannello a sensori, è possibile impostare le preferenze di cottura e servire ogni pietanza alla temperatura ideale per la degustazione grazie alla pratica funzione Mantieni in caldo.

 

Durante ogni appuntamento previsto tra le 12.00 e le 14.30, lo chef Riccardo Carnevali mostrerà la sua creatività nell’elaborazione di piatti unici e facili da realizzare assicurando le migliori performance in cucina grazie agli elettrodomestici Samsung e dando risalto a queste innovative soluzioni studiate per rispondere alle esigenze dei consumatori, migliorandone così la qualità della vita quotidiana.

 

Cristina Caricato

Client executive

Via Tortona, 37 20144 Milano

o +390272143534 | Cristina.Caricato.ce@bm.com

www.Burson-Marsteller.com

facebook.com/BursonMarsteller

@B_M

 

Il meglio della cucina Samsung va in mostra presso lo stand di Chateau D’Axultima modifica: 2013-04-11T08:26:00+02:00da viaggiesvaghi
Reposta per primo quest’articolo