Grande party Chopard con ospiti eccezionali a bordo dello yacht Savarona – Modenese & Modenese

Karl-Friedrich_Scheufele_Caroline_Scheufele_in_Chopard.jpg66 th Cannes Film Festival

20 maggio 2013

Cannes, Francia

Per celebrare la Mostra del Cinema sponsorizzata da CHOPARD, “In Love With Cinema”, la Maison ginevrina ha organizzato una magica serata a bordo del leggendario yacht Savarona. Il Party è stato ricco di sorprese: un Fashion Show dell’alta gioielleria CHOPARD, magie e musica dei Gypsy Queens, accompagnati dal DJ Cut Killer. A fare gli onori di casa, Caroline Scheufele e suo fratello Karl-Friedrich Scheufele; molti gli ospiti, tra cui le attrici Uma Thurman, Naomie Harris, Alyson Le Borges, il pilota Jacky Ickx, il produttore Harvey Weinstein, le modelle Petra Nemcova, Selita Ebanks, Erin Heatherton.

Uma Thurman – attrice americana – indossa un paio di orecchini in oro giallo con 4 diamanti gialli a forma di pera, diamanti taglio briolette bianchi e diamanti rotondi gialli, e una collana in oro rosa con diamanti.

Erin_Heatherton_in_Chopard_02(2).jpgNaomie Harries – attrice inglese – indossa un anello in oro bianco della collezione Temptation con tormalina, un paio di orecchini in oro rosa con diamanti e rubelliti e un bracciale sempre in oro rosa con rubini.

Selita Ebanks – modella – indossa un anello in titanio con un diamante ovale e un paio di orecchini in platino con diamanti.

Petra Nemcova – modella ceca – indossa un bracciale in oro giallo con zaffiri, un anello in oro bianco con un diamante ovale rosa e un paiodi orecchini in oro bianco con diamanti a forma di pera, taglio rosa e taglio brillante.

Erin Heatherton – modella americana – indossa un girocollo in oro bianco con rubini, diamanti taglio marquise e rubini ovali e un diamante forma di pera pari a 17 carati 

0520-Selita_Ebanks_in_Chopard_01(1).jpg0520-Uma_Thurman_Caroline_Scheufele_Erin_Heatherton_in_Chopard(1).jpg0520-Naomie_Harris_in_Chopard_01.jpg

Alessandro Ferrara

Press Office – Digital PR

Modenese & Modenese

Via Marcello Malpighi, 4 – Milano

Tel. +39 02 295 299 19

E-mail digitalpr@modenese.com

 
Grande party Chopard con ospiti eccezionali a bordo dello yacht Savarona – Modenese & Modeneseultima modifica: 2013-05-22T13:22:00+02:00da viaggiesvaghi
Reposta per primo quest’articolo