Al via oggi il Guerrilla di Congusto e Consorzio Virgilio!

Milano, 24 settembre 2013 _Da oggi gli “street chefs” Congusto si aggireranno per le strade milanesi! In occasione dello speciale Open Day della Scuola, che aprirà le porte delle sue cucine al pubblico giovedì 26 settembre dalle h 15 alle 20, Congusto, in collaborazione con il partner Consorzio Virgilio, ha ideato una speciale iniziativa che allieterà i milanesi in questi giorni.

Un vero e proprio “Guerrilla marketing” organizzato al fine di sensibilizzare la città alla cultura della buona tavola, mission di Congusto da ormai 10 anni. Simpatici modelli e modelle travestiti da chef con cappello e grembiuli invadono la città, pronti a distribuire brochure e gadget realizzate ad hoc per l’operazione, simpatiche shopper e spillette, il tutto firmato dalla scuola di cucina Congusto e in collaborazione con Consorzio Virgilio.

Giovani, carini e sorridenti, questi gruppi di ragazzi promuovono per le strade di Milano le attività della scuola di cucina e, in particolare, il nostro Open Day, offrendo informazioni ai passanti interessati e shopper.

In’occasione per Congusto di presentare la nuova ricca stagione di corsi tematici, percorsi lunghi e, da quest’anno, anche il corso per professionisti “Futuri Chef”, giunto ormai alla terza edizione.

Cercate i nostri street chefs per le vie di Milano e venite a trovarci giovedì, dalle 15 alle 20, presso la sede di via Giovan Battista Nazari, 3.

Il nostro staff sarà lieto di mostrarvi le cucine e tutta la nostra offerta formativa.. Da non perdere!!!

 

CONGUSTO by Gourmet Institute – VIA GIOVAN BATTISTA NAZARI 3, 20129 MILANO

 

TEL. 02897858.1 www.congusto.it – info@congusto.it

 
Al via oggi il Guerrilla di Congusto e Consorzio Virgilio!ultima modifica: 2013-09-24T17:44:00+02:00da viaggiesvaghi
Reposta per primo quest’articolo