Tigre sbarca in Ticinese con una ruggente novità e tante fantastiche sorprese

tigre2Tigre sbarca in Ticinese con una ruggente novità e tante fantastiche sorprese Tigre sbarca in Ticinese con una ruggente novità e tante fantastiche sorprese

Vi è mai successo di passeggiare nel centro di Milano e avere improvvisamente l’impressione di trovarvi in un altro luogo? No?
Provate allora a passare in Corso di Porta Ticinese 46 il 12 Marzo dalle ore 19.00 e vi assicuriamo che non rimarrete delusi! Il famoso brand di formaggi aprirà infatti le porte al suo primo locale, La Toasteria, e in occasione dell’inaugurazione ha pensato a tantissime originali e divertenti sorprese che vi faranno immergere nel mondo TIGRE!
Avete mai sentito parlare ad esempio di Toast Art? Passando nei pressi della Toasteria il giorno dell’apertura ci si potrà imbattere in un’enorme affissione formata da veri toast che riprodurranno un’immagine rappresentativa del brand e che non potrà passare inosservata agli occhi dei passanti, così come le tante altre sorprese preparate per l’occasione.
Una vera e propria conquista di Milano quella di Tigre con la sua Toasteria, nel quale bambini, studenti, famiglie e lavoratori potranno concedersi un ottimo spuntino a qualsiasi ora del giorno e fino a tarda notte grazie all’apertura, tutti i giorni della settimana, fino alle 3:00 per i numerosi amanti delle serate Milanesi!
Una novità in città grazie alla quale si potranno gustare tantissime varietà di toast, seduti comodamente al tavolo o passeggiando tra le vetrine del centro. Entrando nel locale ci si troverà di fronte ad un menù originale, creato per rendere
più divertente il momento della scelta del toast: il “Tigre”, “Lo Zanza”, “La Sciura”, il “Ruggente”, questi alcuni dei nomi pensati per l’occasione, tutti ovviamente a base di formaggi e fettine Tigre.
In questo 2014 dedicato ai festeggiamenti del suo 90° anniversario, Tigre ha in serbo per voi una serata difficile da dimenticare!
SEGUICI SU:
www.facebook.com/FormaggioTigre
formaggitigre
EMMI IN BREVE
Il gruppo Emmi, leader nel settore dei formaggi svizzeri e di altri prodotti lattiero-caseari freschi, ha più di 3.000 dipendenti e una rete distributiva che raggiunge oltre 46 Paesi in tutto il mondo.
La capogruppo EMMI AG è quotata alla Borsa di Zurigo.
In Italia Emmi è presente tramite le seguenti Società, appartenenti al gruppo:
Emmi Holding Italia S.r.l., subholding italiana che esercita il coordinamento ed il controllo su tutte le Società italiane appartenenti al gruppo;
Emmi Italia S.p.A., presente nel mercato dello yogurt, delle bevande a base di latte e dei formaggi freschi con il marchio Trentina
(www.trentina.it ), nel mercato del formaggio fuso con il marchio Tigre (www.tigreitalia.it ) e in quello del formaggio naturale con il marchio Tigre ed Emmi.
A-27 S.p.A., presente nel mercato dei dessert freschi con il marchio Bontà Divina (www.bontadivina.com).
Rachelli S.p.A., presente nel mercato dei dessert freschi con il marchio Gildo Rachelli (www.rachelli.it).
Maggiori informazioni su Emmi sono disponibili sul sito it.emmi.com.
Per ulteriori informazioni contattare:

Ufficio stampa Emmi Italia
The Brand
www.tbrand.it

Tigre sbarca in Ticinese con una ruggente novità e tante fantastiche sorpreseultima modifica: 2014-03-08T17:12:14+01:00da viaggiesvaghi
Reposta per primo quest’articolo