Carpisa Tattoo, unica come te.

image001Carpisa Tattoo, unica come te.

Personalizzare la tua valigia non è mai stato così facile…
E se sei un talento creativo puoi guadagnare con Carpisa diventando un Tattooer

Carpisa Tattoo è l’innovativo progetto di Carpisa che permette di trasformare la tua valigia in un oggetto unico ed inconfondibile: su tattoo.carpisa.it è infatti possibile scegliere e personalizzare il trolley con un disegno o una foto, oppure dare un’occhiata alle gallery e scegliere tra le proposte più creative. Carpisa si distingue da sempre per il suo impegno nella ricerca e sviluppo, per ottenere soluzioni all’avanguardia, materiali sempre più affidabili, ed offrire alla propria clientela un prodotto versatile e completamente customizzato. Il Tattoo nasce dalla volontà di offrire un’esperienza di acquisto eccezionale, disegnata secondo i modelli più innovativi, che rappresenta un caso unico nel panorama italiano.

Il tuo trolley diventerà un compagno di viaggio “su misura” in pochissimi minuti:
# Scegli il trolley fra tre differenti misure (small, medium e large) e in due varianti colore (blu o bianco), o acquista ad un prezzo speciale il set completo
# Carica una foto, un disegno, inserisci una scritta che ti rappresenta; poi posiziona l’illustrazione sulla valigia.
# Acquista la valigia che hai creato ed aspetta comodamente a casa di riceverla.

Se manca l’ispirazione, Carpisa mette a disposizione tre differenti Gallery dove scegliere il proprio disegno:
# Gallery Street Art: l’occasione di conoscere le creazioni esclusive che alcuni street artist di spessore internazionale hanno realizzato per Carpisa
# Gallery Carpisa: un archivio di immagini ricco di idee. Scegli quella che ti piace di più e, se vuoi, aggiungi un tuo messaggio per rendere il tuo trolley davvero speciale
# Gallery Tattoo Art: Ogni due settimane una community di creativi si esercita sui temi proposti e mette a disposizione disegni unici ed originali, con i quali è possibile personalizzare il trolley scelto.

Se invece sei un creativo o un illustratore, perché non diventare un Tattooer Carpisa?

Carpisa offre ai creativi la possibilità di far vedere le proprie opere e guadagnare con il progetto Tattoo. Chi ha talento artistico può diventare un Tattooer Carpisa, offrire i propri disegni ai clienti e ricavare una percentuale sulla vendita di ogni valigia Carpisa Tattoo personalizzata con la propria creazione.

Partecipare è molto semplice:
#Sul sito trovi il regolamento e le specifiche necessarie per la creatività: segui le linee guida e partecipa alla sfida del mese.
#Crea il tuo artwork seguendo il “tema del mese”, caricalo sul sito e fatti notare: ogni due settimane saranno selezionati i Tattoo più votati, che verranno messi in primo piano all’interno della Gallery Tattoo Art
#Se il tuo tattoo è stato approvato ed è accolto nella gallery dell’e-shop guadagni il 10% del valore di acquisto ogni volta che viene venduta una valigia con la tua illustrazione.

Carpisa Tattoo è stato realizzato da Isobar, la full service digital marketing agency del Gruppo Dentsu Aegis Network, guidato in Italia da Giulio Malegori, con la collaborazione di Zerogrey, partner eCommerce dell’azienda.

Con Carpisa Tattoo è impossibile non sentirsi unici!

Press office Modenese & Modenese

Carpisa Tattoo, unica come te.ultima modifica: 2014-10-09T17:58:55+02:00da viaggiesvaghi
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento