Alfonso Conte Gaudino Trio’ a JAZZ&More

5.12JazzMoreFB.223214Alfonso Conte Gaudino Trio’ a JAZZ&More

5 Dicembre 2014

Eccoci alla Quinta serata della Rassegna Musicale targata CIRCOLO JAZZ VERONA e JAZZ&MORE.

Venerdì 5 Dicembre al DUE TORRI HOTEL, dopo cena, la serata è dedicata Cole Porter, grandissimo compositore statunitense di musica e musical, elegante, sottile e arguto. Tra i suoi capolavori jazz si ricordano “Night and Day”, “I Get a Kick Out of You”, “Begin the Beguine” e “I’ve Got You Under My Skin”… Ad eseguirle avremo un Trio di grande esperienza composto da Lorenzo Conte al contrabbasso, Matteo Alfonso al piano e Fabrizio Gaudino alla tromba e flicorno, esibitosi con grande successo anche nello scorso concerto con gli As One Quintet. Una serata da non perdere, accanto ai complementi d’arredo solidali AZALEA HOME, realizzati da Persone con una storia speciale.

Per chi lo desidera, è possibile cenare prima del concerto gustando le prelibate proposte dello chef Sergio Maggio, sotto le arcate del Due Torri Lounge&Restaurant. Durante la serata sono aperte le iscrizioni al Circolo del Jazz e a Jazz&More, godendo di numerose facilitazioni. Non mancate.

 

Programma

Ore 20.00 Apertura Lounge&Restaurant
Ore 21.30 Jazz Concert con
Fabrizio Gaudino, tromba e flicorno
Lorenzo Conte, contrabbasso
Matteo Alfonso, pianoforte.

Info e Prenotazioni

Concerto: € 10,00 | ridotto € 8,00*
*musicisti, minori, Hp, partner e convenzionati
Cena: riduzione 20% sul listino. Cenando nel Louge&Restaurant potrete gustare le prelibate proposte dello chef Sergio Maggio, con tavolo riservato a Cena e in prima fila al Concerto.

Mob. 335 6317228 jazzandmore.verona@gmail.com
Jazz&more

AZALEA HOME | Bello Utile e Solidale
La Rassegna sostiene il progetto AZALEA HOME dedicato alla produzione di Oggetti e Complementi d’arredo belli e sostenibili, ideati e assemblati da Artisti con disabilità. La produzione offre Lampade, Cuscini, Candele e altro ancora, visibili alla pagina Azalea Home e in vendita al Gran Can RistorArte Hotel di Pedemonte (VR) tel 045 7701911.

JAZZ&More suoni sapori solidarietà
Associazione Culturale Musicale
sede legale: Via Dante Alighieri, 18
37010 Cavaion V.se (VR)
Mob. +39 335 63 17 228 …..Organizzazione: Silvano Dalla Valentina Direzione Artistica: Fabrizio Gaudino

Email: jazzandmore.verona@gmail.com

Alfonso Conte Gaudino Trio’ a JAZZ&Moreultima modifica: 2014-12-04T10:44:08+01:00da viaggiesvaghi
Reposta per primo quest’articolo