Bracciale dell’estate 2015: #Dattidellearie…ma con stile!!!

BRICCOLA copia-02Bracciale dell’estate 2015: #Dattidellearie…ma con stile!!!

Mercoledì 17 Giugno 2015.

Si stanno scaldando i motori per la settimana più fashion, quella del prossimo Pitti 88, gente e buyers da tutto il mondo che invaderà Firenze, le sue piazze, i giardini e le ville storiche, le strade e i luoghi cult soprattutto per….esserci!!!!!
Nella settimana più esclusiva di Firenze, quando la città diventa “capitale” internazionale dell’abbigliamento ed accessori uomo, con Pitti Uomo 88, lo Spumantino al Pontevecchio, accoglie il lancio ufficiale italiano del brand BRICCOLA… un must have!!!
Nella cornice dello Spumantino, winebar di tendenza e punto di riferimento della movida fiorentina, affacciato sul Lungarno degli Acciaioli, Mercoledì 17 Giugno, dalle ore 19.00, BRICCOLA, giovanissimo brand italiano, nato nel 2012 dall’idea di alcuni amici di Padova, BRICCOLA-BRACCIALI-MADE-IN-ITALYpresenta il bracciale dell’estate 2015 con un esclusivo Fashion Party…
Briccola. Spiaggia. Aria. Mare. Onde. Libertà. Voglia di estate.
Lo Spumantino al Pontevecchio diventa “un porto” dove iniziare un viaggio, con testa e cuore, verso nuovi orizzonti…Una cornice “naturale” per un evento che racconta di mare e di terre lontane infatti … “Lo Spumantino, Unusual Florentine Wine Bar”, è di fatto la Lounge del Castello di Verrazzano, azienda storica del Chianti Classico.
Un locale che celebra i viaggi che lo scopritore Giovanni da Verrazzano fece nel 1524, giungendo all’odierna baia di New York, la città che oggi gli dedica il ponte sospeso tra Staten Island e Brooklyn. Il locale racconta esso stesso il viaggio che si vuole offrire al visitatore-cliente tra i sapori, il gusto e la storia…
In viaggio, quindi, verso nuovi orizzonti con Briccola: un bracciale creato assemblando cima (corda) nautica colorata ad un “grillo”, questo il termine del gancio utilizzato sulle BRICCOLA-DATTI-DELLE-ARIEimbarcazioni per tenere le vele in tensione. Briccola racconta una storia. Una storia fatta di legami, di amicizia e di rispetto. Valori oggi che tendono a scomparire. Briccola unisce, rafforza legami già esistenti e ne crea di nuovi. Briccola è arrivo in un porto sicuro ma è anche partenza alla scoperta di mondi lontani.
In occasione del BRICCOLA FASHION PARTY, il brand italiano presenta la collezione Spring-Summer 2015: 11 bracciali, ciascuno con il nome di un vento…11 bracciali Made in Italy e fatti rigorosamente a mano!
“Sono un bracciale semplice, fatto di corda nautica legata ad un grillo, questo il termine tecnico ad indicare il gancio utilizzato sulle imbarcazioni per tenere le vele in tensione. Sono colorato, di quei colori che ti conquistano perché ti ci riconosci subito come allo specchio. Riesco a catturare tutti, non mi indossa mai una persona sola…”
Per l’occasione, è presentata, al pubblico, in anteprima la prima Briccola Bag. Una borsa in sacco di juta, ideale per la spiaggia ma anche per la città…Seguendo il mood dei bracciali, la bag , è impreziosita da bellissime corde colorate e dall’immancabile “Grillo”…

Il Fashion incontra il mondo del Wine in un perfetto connubio di sensazioni e sensazioni. Lo Spumantino ruota intorno all’Oro24, le bollicine prodotte per il locale dal Castello di Verrazzano. Il nome è un naturale richiamo al luogo nel quale si trova la location, il Pontevecchio, regno delle gioiellerie fiorentine.
Una bollicina giovane, frizzante e glam per un pubblico trendy e alla moda…
Evento ad ingresso libero.

Press Office
Spumantino al Ponte Vecchio & Castello di Verrazzano
Email: biondi.communication.manager@gmail.com
Mobile: +39 339.8582462
www.newseventicomo-pr.com

Bracciale dell’estate 2015: #Dattidellearie…ma con stile!!!ultima modifica: 2015-06-15T15:34:04+02:00da viaggiesvaghi
Reposta per primo quest’articolo