Matrix internationale accompagna la maison Lancome nei festeggiamenti degli 80 anni di storia e di bellezza del brand

Matrix internationale accompagna la maison Lancome nei festeggiamenti degli 80 anni di storia e di bellezza del brand

Milano, 15 Giugno 2015 – Matrix International sceglie alcuni pezzi carismatici per completare e personalizzare l’allestimento della terza edizione del progetto Maison Lancôme 2015 – che quest’anno si svolgerà nel cuore pulsante di Milano, nel quartiere Porta Nuova- Gae Aulenti -.

Matrix è orgogliosa di unirsi ai festeggiamenti organizzati per celebrare gli 80 anni del celebre marchio della rosa proprio all’Expo di Milano attraverso una retrospettiva storica aperta al pubblico, dal 17 Giugno al 3 Luglio, presso la Fondazione Riccardo Catella.

Una location d’eccezione che Matrix arricchisce con arredi delle collezioni Codici e The Ultimate Collection, tratteggiando il percorso museale con zone relax o dedicate all’incontro.
Sono stati scelti: il sistema di sedute trasformabili Change ed i box modulari in acciaio verniciato Move disegnati da Massimo Imparato; il sistema di mensole e contenitori Standing Ovation, disegnato da Massimo Imparato con Emre Çetinköprülü; i pouf SA46 di Eero Saarinen, i divani e le poltrone Sogno disegnate dal Dipartimento di Architettura – Università degli Studi di Firenze; e le sedie KD04 di Donald R. Knorr.
“Last, but not least” la poltrona Arabesk di Folke Jansson, scelta da Matrix per festeggiare i 30 anni del marchio in Collector’s Edition.
Lancôme nasce nel 1935 all’Expo di Bruxelles con l’obiettivo di emozionare le donne di tutto il mondo. Il suo fondatore, Armand Petitjean, amava le donne e pensò alla rosa come simbolo della marca perché secondo lui: «Solo la rosa con i suoi tanti petali può simboleggiare le differenti sfumature della femminilità».

Le tappe della storia di Lancôme sono da sempre contrassegnate dalla creazione di prodotti d’avanguardia che facilitano la vita delle donne e ne esaltano la bellezza perché da sempre l’ambizione di Lancôme è che le donne vivano liberamente e consapevolmente la propria femminilità all’insegna della joie de vivre, perché per Lancôme le donne felici sono sempre più belle.

Un evento unico a cui Matrix International si è prestato, tappa importante del prestigioso marchio presso la Fondazione Riccardo Catella.

Aperto tutti i giorni dal 17 al 3 luglio dalle 10:00 alle 18:00
Fondazione Riccardo Catella, Via G. De Castillia, 28 Milano

Clara Buoncristiani PR&Communication Studio | via Zuccari, 14 – 25127 Brescia |
Skype: clara.buoncristiani | info@clarabuoncristiani.it | clarabuoncristiani.it

Matrix internationale accompagna la maison Lancome nei festeggiamenti degli 80 anni di storia e di bellezza del brandultima modifica: 2015-06-18T10:06:07+02:00da viaggiesvaghi
Reposta per primo quest’articolo