Negroni Week

Negroni Week
Nel 2013, Imbibe Magazine lancia negli Stati Uniti la Negroni Week, una settimana che, a scopo benefico, celebra uno dei più grandi cocktail al mondo. Nel 2015, Imbibe ha collaborato con Campari per diffondere la Negroni Week su scala globale. Dal 1° al 7 Giugno, molti bar e ristoranti del mondo doneranno una parte del ricavato di ciascun Negroni venduto a un’organizzazione benefica a loro scelta.  Per maggiori informazioni, anche relative alla lista dei bar partecipanti e agli eventi in programma, consultare il sito negroniweek.com e seguire l’hashtag #NegroniWeek.
Gruppo Campari
Davide Campari-Milano S.p.A., con le sue controllate (‘Gruppo Campari’), è uno dei maggiori player a livello globale nel settore del beverage. E’ presente in oltre 190 paesi del mondo con posizioni di primo piano in Europa e nelle Americhe. Il Gruppo, fondato nel 1860, è il sesto per importanza nell’industria degli spirit di marca. Il portafoglio conta oltre 50 marchi e si estende dal core business degli spirit a wine e soft drink. I marchi riconosciuti a livello internazionale includono Aperol, Appleton Estate, Campari, Cinzano, SKYY e Wild Turkey. Con sede principale in Italia, a Sesto San Giovanni, Campari conta 16 impianti produttivi e 3 aziende vinicole in tutto il mondo, e una rete distributiva propria in 19 paesi. Il Gruppo impiega circa 4.000 persone. Le azioni della capogruppo Davide Campari-Milano S.p.A. (Reuters CPRI.MI – Bloomberg CPR IM) sono quotate al Mercato Telematico di Borsa Italiana dal 2001. Per maggiori informazioni: http://www.camparigroup.com/it . Bevete responsabilmente
Imbibe
Imbibe è la guida definitive alla cultura del beverage. In ogni numero della rivista, premiata da James Beard e su imbibemagazine.com, troverete i migliori posti dove bere un drink, ricette e approfondimenti- tutto ciò che c’è da sapere sulla gente, sui posti e sui sapori dei drink.  Imbibe pubblica anche libri sui cocktail  e produce eventi a tema mixology come la Negroni Week.

www.campari.it
https://www.facebook.com/CampariItalia
www.campari.com

Gruppo Campari
Paola Paletti Tel +39 02 62251
Paola.Paletti@campari.com

Havas PR Milan
Marianna Lovagnini – Tel  +39 02 85457040
marianna.lovagnini@havaspr.com

Negroni Weekultima modifica: 2015-06-20T10:03:51+02:00da viaggiesvaghi
Reposta per primo quest’articolo