Assapora l’autunno tra le vigne d’Europa con Venere.com!

Assapora l’autunno tra le vigne d’Europa con Venere.com!

Siamo ufficialmente entrati in autunno, la stagione perfetta per organizzare weekend enogastronomici fuori porta immersi nella natura: esperienze indimenticabili per coniugare la scoperta di nuovi territori con il piacere di assaporare e conoscere nuovi sapori.

L’Europa offre tantissime destinazioni dove poter trascorrere un tranquillo weekend all’insegna del relax, della buona cucina e del buon vino. Venere.com, il portale di accomodation online, offre tantissime soluzioni entro cui scegliere. Non solo agriturismi e hotel ma anche tanti contenuti per guidare il viaggiatore alla scoperta delle curiosità e dei posti più belli.

Proprio per assecondare la voglia di viaggiare fuori porta della stagione, Venere.com ha ulteriormente ampliato la sezione riguardante il vino in cui poter trovare moltissime offerte in grado di far vivere una vacanza indimenticabile tra le vigne di Italia ma anche di Francia, Spagna e Portogallo!

Dalle dolci colline delle Langhe, passando per i meravigliosi vigneti toscani, fino alle profumate e verdeggianti vigne dell’Etna: il nostro bel Paese è ricco di zone vinicole dove scoprire e assaporare vini pregiati e raffinati.

Vanna Ravazzoli

Account Manager

Weber Shandwick
T +39 02 57378552

E vravazzoli@webershandwick.com
W www.webershandwick.com

Assapora l’autunno tra le vigne d’Europa con Venere.com!ultima modifica: 2015-09-30T16:14:29+02:00da viaggiesvaghi
Reposta per primo quest’articolo