Carpenè Malvolti e Festival Verdi

Teatro Regio di Parma_ph DelfinoCarpenè Malvolti e Festival Verdi: Sabato 17 ottobre nuovo appuntamento a Parma con le bollicine della storica casa spumantistica di Conegliano

Carpenè Malvolti e Festival Verdi di nuovo insieme per la terza stagione consecutiva. Sabato 17 ottobre al Teatro Regio di Parma la storica Azienda Spumantistica di Conegliano sarà protagonista dell’Aperitivo all’Opera che introdurrà di fatto la rappresentazione dell’Otello, diretta dal Maestro Daniele Callegari e con la regia di Pier Luigi Pizzi. A fare da ouverture al dramma lirico Shakespeariano in quattro atti su libretto di Arrigo Boito, il brindisi con l’Extra Dry 1868 Carpenè Malvolti e il suo perlage finissimo e persistente, corredato da un bouquet molto delicato e fruttato con sentori di mela e un gusto fruttato morbido e allo stesso tempo asciutto grazie alla sua caratteristica acidità.

Le bollicine di Carpenè Malvolti saranno altresì protagoniste stasera 14 ottobre nel dopo teatro de Il Corsaro, melodramma tragico in tre atti su libretto di Francesco Maria Piave tratto dal poemetto The Corsair di George Byron, diretto dal Maestro Alain Guingal con la regia di Lamberto Puggelli.

Anche in tale occasione, i calici che si alzeranno saranno un omaggio all’Extra Dry 1868 e alle sue note aromatiche che ne fanno un eccellente accompagnamento per momenti celebrativi di eventi di cultura, di arte e spettacolo.

Ufficio Stampa Carpenè Malvolti SpA
Marte Comunicazione snc di Marzia Morganti Tempestini & C.
press-office@carpene-malvolti.com
www.carpene-malvolti.com

Carpenè Malvolti e Festival Verdiultima modifica: 2015-10-16T19:31:35+02:00da viaggiesvaghi
Reposta per primo quest’articolo