“VICOLI INVERNALI” porta Gardi Hutter a Treviglio

TAE_Gardihutter “VICOLI INVERNALI” porta Gardi Hutter a Treviglio

Il giorno venerdì 15 gennaio si terrà il secondo appuntamento con la Rassegna “VICOLI INVERNALI” inserita nei Circuiti Teatrali Lombardi e organizzata dalla Compagnia TAE Teatro con la collaborazione del Comune di Treviglio e della Fondazione della Comunità Bergamasca, con l’obiettivo di promuovere il teatro di qualità sul territorio di Treviglio e della Gera d’Adda.

Dopo il successo di pubblico della scorsa settimana per lo spettacolo “Maneki Dream”, la versione invernale dell’ormai ventennale “Festival dei Teatri della Gera d’Adda” ospiterà nel prossimo weekend una vera Signora del teatro internazionale: Gardi Hutter. Con più di 3300 rappresentazioni, 30 paesi, 4 continenti girati e un’agenda ricca di appuntamenti in tutta Europa, Hutter è diventata un punto di riferimento nel panorama artistico-teatrale contemporaneo soprattutto per la sua meticolosa ricerca sulla figura del Clown, riconosciuta con 11 premi d’arte.

Nata in Svizzera, diplomata presso l’Accademia di Arte drammatica a Zurigo, specializzatasi con i più grandi maestri dell’Arte del Clown, Gardi Hutter ha lavorato in molti spettacoli, musical, circhi e film, fino alla realizzazione de “La Sarta” per la regia di Michael Vogel (Famiglia Flöz).

Lo spettacolo, da lei stessa definito “un pezzo teatrale sulla Finitezza dell’essere e l’Infinito del Gioco, al di fuori del tempo”, si focalizza sulla figura di una buffa e irriverente sarta: tra asole, tessuti e fili si snoderà un percorso fatto di ricordi, cattiverie e sforbiciate, regalando al pubblico un imperdibile e illustre esempio dell’ “arte del far ridere”
Lo spettacolo si terrà a Treviglio (Bg) presso l’Auditorium Teatro Nuovo Treviglio, in Piazza Garibaldi, alle ore 21.00.

Ingresso €10. Per conoscere le riduzioni e ulteriori informazioni visitare il sito www.taeteatro.org

Nella giornata di venerdì, dalle ore 18.30 alle 20.00, sempre presso l’Auditorium TNT, sarà inoltre possibile rinnovare la Tessera Socio Sostenitore TAE Teatro per l’anno 2016.
Prenotazione online consigliata tramite il sito internet www.treviglio.18tickets.it

 

TAE Teatro
Stefano Rozzoni
steroz@hotmail.it
3386056741

“VICOLI INVERNALI” porta Gardi Hutter a Treviglioultima modifica: 2016-01-12T10:09:22+01:00da viaggiesvaghi
Reposta per primo quest’articolo