Antonio Sgarra nelle cucine di Anice Verde.

Antonio Sgarra nelle cucine di Anice Verde.

Nuovo chef, nuovi menu e nuovi progetti tra catering, formazione e innovazione tecnologica. Il 17 marzo la presentazione ai giornalisti

Anice Verde, nota azienda di catering made in Trani,ha un nuovo executive chef: andriese, giovane, Antonio Sgarra, già formatore delle scuole Angelo Po, con un’esperienza maturata nel corso degli anni al fianco di chef di fama nazionale.

La cucina di Anice Verde, diretta da Pasquale Procacci Leone nota per l’esclusività gastronomica, creatività e utilizzo di materie prime di eccellenza si arricchirà della grande professionalità di Antonio Sgarra continuamente alla ricerca di innovazione e tecniche di cottura all’avanguardia.
La presentazione dei nuovi progetti Anice Verde a marchio Sgarra, si terrà giovedì 17 marzo, ore 17.30 nella Maison Anice Verde in via della Repubblica 16 a Trani, e seguirà una apericena offerto nella sede delle scuole Anice verde in viale De Gemmis, 34.

Per poter partecipare, basterà inviare un’email a comunicazione.aniceverde@gmail.com indicando nominativo e testata, ( 349.5283664 – Giulia Murolo).

 

Antonio Sgarra nelle cucine di Anice Verde.ultima modifica: 2016-03-16T09:54:27+01:00da viaggiesvaghi
Reposta per primo quest’articolo