Pink life magazineIl New Deal della rivista che raccoglie le eccellenze del Made in Campania

modugno-cover-pink-life-orizzontaleParty a Palazzo San Teodoro con la top model Raffaella Modugno

Compie quattro anni Pink Life Magazine e si propone in una veste grafica completamente rinnovata e accattivante, e con un mood che sfida la crisi in cui, ormai da tempo, è caduto il mondo della carta stampata. Gli editori Girolamo Alvino e Linda Suarez, che è anche direttore responsabile Pink Life Magazine, hanno dato vita, per mesi, a incontri per coinvolgere alcune tra le più prestigiose realtà della Campania, travolte dall’energia esplosiva di Linda Suarez, che per l’occasione vestiva uno splendido abito bianco e nero. Dal Cilento Outlet Village, proiettato verso una crescita esponenziale con l’inaugurazione di nuovi store di prestigio entro la fine del 2017, a marchi famosi che ormai compaiono nella storia più importante del Made in Italy: Bruno Caruso Privé, Alessandro Legora, Mara Carol. Di questa nuova avventura fanno parte anche Ortensia Tropeano, Alessandro Gaglione, Pecorella Marmi, Il Fregio Luxury Home, Luisstyle, Grizzly Security, Village Aperitif, Albano Shoes, More Man, QBR Jeans, Starlet, Alamè Jewels, Desiree Liquori, Jhey Roger, Helena P.

Gli editoriali moda della rivista sono affidati al fotografo Giorgio Attanasio, ormai braccio destro degli editori e art director di Pink Life Magazine.

Un press afternoon dal tocco decisamente milanese. Un pomeriggio aperto dall’incontro con la stampa e proseguito nell’atelier di Bruno Caruso Privé, in via Carlo Poerio n. 12, che ha proposto una preview della collezione primavera/estate 2017, già anticipata nell’editoriale moda di Pink Life Magazine in distribuzione da qualche giorno. Testimonial di Bruno Caruso Privé la top model Raffaella Modugno, tra le candidate a valletta del prossimo Festival di Sanremo, presente in atelier e al party con cui si è brindato al new deal della rivista a Palazzo San Teodoro, nel cuore di Chiaia. Dj set Gaetano Gaudiero. Live Set Marika Cecere.

Tra i presenti, immortalati dagli scatti di Pasquale Garofalo, Anna Capasso, Francesco Albanese, Ciro Giustiniani, Marianna e Angela Fontana, Salvio Simeoli, Alessandra Clemente, Luca Riemma, Marco Maddaloni, Romina Giamminelli, Claudia letizia, Alessandro Cannavale, Antonio Ciccone, Nino Lettieri, Alessandro Legora, Pasqualina Sanna, Ramona Amodeo, Pasquale Legora de Feo, Veneranda Pascale, Felicita Merlino, Francesco Furino, Arturo Pierro, Nicola Pecorella, Roberto D’Angelo, Ciro Prato, Alessia Avolio, Cinzia D’Onofrio, Ortensia Tropeano, Alessandro Gaglione, Luisa e Annalisa Viscardi, Leo Nigrelli, Lorenzo Crea, Enzo Agliardi, Lorena Sivo, Alessandro Sansoni.

Dr. Harry di Prisco
Giornalista-GIST Gruppo Italiano Stampa Turistica
Ispettore On. Ministero dei Beni
e delle Attività Culturali e del Turismo
Via F. Petrarca, 101/B
80122 NAPOLI
tel./fax: 0817690277
cell. 3355804462
email: harrydiprisco@libero.it

Pink life magazineIl New Deal della rivista che raccoglie le eccellenze del Made in Campaniaultima modifica: 2017-01-09T13:53:32+01:00da viaggiesvaghi
Reposta per primo quest’articolo