La collezione privata del principer Egon Von Furstenberger al Medit Summer Fashion

IMG_3750La collezione privata del principer Egon Von Furstenberger al Medit Summer Fashion

Cresce l’attesa per l’evento che il prossimo sabato 20 luglio porterà una ventata di stile e glamour a Mesagne (Br). Fervono gli ultimi preparativi e tutto lo staff è impegnato per la migliore riuscita della manifestazione che, per questa 12^ edizione, viene dedicata a uno dei Grandi Maestri dell’eleganza italiana e internazionale, il “Principe della Moda” Egon von Fürstenberg, con uno speciale “Tributo” a 15 anni dalla dipartita, ma che ha lasciato una Casa di Moda in piena attività e che ha mantenuto e continua a far vivere la sua straordinaria “Lezione di stile”.
Una “Firma” di grande prestigio e celebre in tutto il mondo. Sarà una occasione d’eccezione, si potranno infatti ammirare in passerella delle creazioni di Haute Couture della Collezione Privata del Principe, discendente di una delle Dinastie mitteleuropee più note e importanti, ma anche primo nipote di quel grande “Arbiter elegantIe” che fu Gianni Agnelli.
Per ritirare il premio interverrà all’evento Vincenzo Merli, braccio destro del Principe von Fûstenberg per tanti anni e attuale Brand manager della Maison, che ha accettato inoltre anche il ruolo di Presidente della nostra Giuria.
Dobbiamo comunicare infine che, per improvvisi problemi di salute, non potrà essere presente anche lo stilista AntonGiulio Grande, che aveva già annunciato la sua presenza, ma gli facciamo i migliori auguri di pronta guarigione.
Per concludere ci aspetta un grande impegno, ma anche una splendida serata di Alta Moda e Glamour, l’opportunità unica di ammirare dal vivo una “Private Collection” di uno Stilista tra i più grandi e famosi del mondo, insomma un evento più unico che raro…da non perdere.

La collezione privata del principer Egon Von Furstenberger al Medit Summer Fashionultima modifica: 2019-07-18T21:35:27+02:00da viaggiesvaghi
Reposta per primo quest’articolo