Gran finale di stagione al Peter Pan Club di Misano Adriatico con Sven Väth e Ralf

ralf pic nic flyer 25.04.22Gran finale di stagione al Peter Pan Club di Misano Adriatico con Sven Väth e Ralf

Ultimi fuochi d’artificio stagionali per il Peter Pan Club di Misano Adriatico due appuntamenti con altrettanti indiscussi fuoriclasse della console, Sven Väth e Ralf.

24 aprile 2022:  Sven Väth Catharsis World Tour. Senza Sven Väth, la storia della musica – non soltanto elettronica – non sarebbe stata la stessa cosa. Dj dal 1981, parte fondamentale del progetto OFF negli anni ottanta e poi inarrestabile con i suoi party e le sue release Cocoon, a febbraio di quest’anno Sven Väth è uscito con “Catharsis”, il suo primo album da solista da vent’anni a questa parte. Un autentico manifesto autobiografico del pioniere tedesco, che si sta traducendo in un tour mondiale di grande livello e che domenica 24 aprile 2022 approda al Peter Pan, dopo le tappe tra le altre a Miami, Parigi, Amsterdam, Francoforte e nei festival Caprices, Awakenings e Terminal V. Un circuito selezionato e mirato di club e festival; il Peter Pan è lieto ed onorato di farne parte.

sven va╠êth @ villa delle rose credits giacomo perotti25 aprile 2022 (dalle ore 14 a mezzanotte): Ralf’s Pic Nic al Peter Park. Per un giorno il Peter Pan si trasforma in Peter Park: nel suo parco e nel suo giardino va infatti in scena Ralf’s Pic Nic, una giornata all’insegna della buona musica elettronica, street food (pop corn di Ralf inclusi) e mercatini. La line up prevede Dj Ralf, Francesco Farfa, Federico Grazzini, Fimp, Ivan Jacobucci, Mattia Trani, Miki (Park Stage), Dj Ralf, Da Vid, E-Dward!, Leo Mas, Margherita D’Aguì,  Majuri, Juan Pedro (Garden Stage). Palco ed allestimenti saranno ad impatto zero, senza ledwall, con scenografie ed allestimenti creati utilizzando balle di paglia e fieno: un appuntamento diurno, un’ottima alternativa per trascorrere una giornata all’aria aperta, sulla falsariga di quanto già avviene ad Amsterdam, Barcellona e Berlino e come era una piacevole abitudine anni addietro anche in Italia.

Peter Pan Club Misano Adriatico
via Scacciano 161
infoline 393/5027597
www.facebook.com/officialpeterclub

Milano, mercoledì 20 aprile 2022
Daniele  Spadaro (addetto stampa)
tel. 335/6262260
info@spadaronews.com

dottor
Daniele Spadaro
press agent
mobile +39.335.6262260
skype danielespadaro1
www.spadaronews.co.uk

Gran finale di stagione al Peter Pan Club di Misano Adriatico con Sven Väth e Ralfultima modifica: 2022-04-23T19:32:29+02:00da viaggiesvaghi
Reposta per primo quest’articolo