Teatro fraganze al White – Milano – PressOffices Comunicazione Cristina Vannuzzi Landini

foto_OK.jpg
Dal 23 al 25 febbraio 2013
 
White, tra fashion, stile, creatività e impegno eco-etico:
 
attraverso una attenta selezione delle tendenze moda, mescolate in una gamma completa di prodotti di grande impatto, White  è cultura della moda intesa come stile di vita che abbraccia l’arte, il design, la musica ed è fucina di idee per i nuovi linguaggi della comunicazione e dell’avanguardia web.
Anche in questa edizione Teatro Fragranze Uniche, brand fiorentino creato da 3 imprenditrici, presenta al White la sua linea di fragranze rivolta al fashion, all’arredamento e alla solidarietà, con grande attenzione alla green philosophy, intesa come “scuola di pensiero”. La linea foto_3.jpgfragranze, sia per la persona che per l’ambiente, è impostata alla considerazione che, anche una “nuvola” di essenza, rappresenta un tassello dell’ecosistema in cui viviamo. Un approccio ecologico che ha permesso di sviluppare uno stile ben preciso, dal segno forte e riconoscibile, diventato il “valore aggiunto” delle  realizzazioni, dando importanza al rispetto della natura, da cui deriva la qualità del prodotto, la tutela dell’ambiente e una grande attenzione alla salute….una vera e propria filosofia di un progetto che rappresenta la linea Teatro in un mondo che deve cambiare in attenzione.
Una grande cura a  tutta la filiera produttiva, con un packaging riciclabile al 100% con carta certificata  per scatole eleganti e raffinate realizzate con elementi naturali, i tappi delle bottiglie sono in legno, il vetro è riciclato, così anche per le ricariche in PET riciclato al 100%.La scelta green caratterizza anche la produzione delle fragranze stesse: meno alcool ed una più alta concentrazione di Oli Essenziali completamente naturali e più resistenti nell’aria dove la diffusione avviene attraverso bastoncini di puro midollino noto per le sue proprietà capillari.
 
 
Teatro Fragranze Uniche
 
Showroom Italia
Via Maragliano, 56
50144 Firenze
www.teatrofragranzeuniche.it
info@teatrofragranzeuniche.it
 
Show room USA
SHOW ROOM – I.N. SHOWROOM
265 West 37th Street – 16th Floor
New York, NY 10018
W 212 485 1755 – F 315 292 6885
 
PressOffices Comunicazione
Cristina Vannuzzi Landini
Teatro fraganze al White – Milano – PressOffices Comunicazione Cristina Vannuzzi Landiniultima modifica: 2013-02-23T11:08:00+01:00da viaggiesvaghi
Reposta per primo quest’articolo