Francesca Mo al Ringparty – Treviso

AnelloFrame.pngFrancesca Mo parteciperà all’evento RINGPARTY, la mostra-evento che si terrà a Treviso dall’8 al 16 giugno nel palazzo storico in stile gotico di Ca’ De Ricchi in Via Barberia 25.

RING PARTY è solo uno degli eventi organizzati da AGC, Associazione Gioiello Contemporaneo, sodalizio no-profit che si occupa di valorizzare e diffondere la cultura del gioiello contemporaneo. La designer di gioielli Francesca Mo, socia di AGC, parteciperà al RINGPARTY proponendo il suo anello Frame, ispirato al tema del libro dove bronzo e carta si fondo per una inedita miniatura, serie di una collezione disegnata in occasione della mostra dedicata al libro organizzata al Museo Poldi Pezzoli di Milano Intorno al libro. Tra Arte e Design, recentemente conclusasi.

 In mostra al RINGPARTY di Treviso 66 anelli per altrettanti designer, realizzati nei materiali più diversi, ciascuno simbolo di un mondo ricco di significati e di espressività a rappresentare il carattere e lo stile degli autori.

Per Francesca Mo, l’ennesima occasione per far conoscere, proprio attraverso l’anello Frame, il suo personalissimo universo creativo che, prendendo spunto da materiali ed elementi naturali, si esprime attraverso un linguaggio poetico e allo stesso tempo rigoroso, fondato sulla grande competenza nella tecnica e cultura orafa. Per gioielli che esprimono con originalità e leggerezza lo spirito contemporaneo.

L’appuntamento quindi è al RINGPARTY di Treviso, dall’8 al 16 giugno, in Via Barberia 25.

L’inaugurazione sarà sabato 8 giugno alle ore 18.00. Per questa edizione 2013 è invitata Maria Luisa Frisa, fashion curator, autrice di libri e Direttore del Corso di Laurea in Design della Moda nella sede dell’esposizione una relazione sul tema “Gioiello e moda”.

ORARI apertura martedì-sabato 10.00-13.00 e 15.30-19.30 domenica 15.30-19.30

Francescamogioielli.it

Sandra Suàrez

Clara Buoncristiani

PR&Communication Studio

M. + 3475969581

Francesca Mo al Ringparty – Trevisoultima modifica: 2013-06-08T15:30:00+02:00da viaggiesvaghi
Reposta per primo quest’articolo