Chopard e Happy Hearts Fund – Ufficio stampa Chopard

Petra Nemcova and Caroline Scheufele_1.jpgChopard e Happy Hearts Fund annunciano la nascita di una partnership
 
Chopard, Caroline Scheufele, Happy Hearts Fund e Petra Nemcova sono lieti di annunciare la partnership nata per aiutare a ricostruire le scuole e le vite di bambini vittime di catastrofi naturali.
 
27 giugno 2013. Caroline Scheufele, Co-Presidente e Direttore artistico di Chopard, è rimasta molto commossa dalla presentazione in cui Petra Nemcova ha illustrato il lavoro svolto da Happy Hearts Fund, e ha subito deciso di sostenerne la causa.
 
Ha così creato una edizione speciale del braccialetto Happy Diamonds, in oro rosa 18 carati, che reca uno zaffiro mobile rosa racchiuso in un cuore; per ogni esemplare venduto – al prezzo di 1.200 euro – 200 euro saranno devoluti a favore della ricostruzione di scuole. Ieri sera, presso la Happy Heart Fund-Chopard bracelet (1).jpgboutique di New Bond Street a Londra, Chopard ha ospitato un elegante cocktail party per celebrare questa importante partnership e il lancio del braccialetto. Il prezioso, da oggi acquistabile nella capitale britannica, sarà presto disponibile in tutte le Boutique Chopard del mondo.
 
Happy Hearts Fund è attiva in sette paesi del mondo, e in meno di sette anni ha costruito 72 scuole e asili. Dal 2006 a oggi hanno beneficiato dei suoi programmi oltre 44.000 bambini e 450.000 membri di comunità.
 
“Quando si ha la fortuna di vivere una vita colma di gioie, è essenziale avere un pensiero per gli altri. È giusto aiutare coloro per cui la vita è una sofferenza.” Caroline Scheufele
 
Petra Nemcova and Caroline Scheufele_2.jpg“Siamo estremamente felici di avere come partner Caroline e Chopard, perché con il loro contributo potremo ricostruire un numero maggiore di scuole per tante piccole vite segnate per sempre da una catastrofe naturale, e che spesso, dopo i primi soccorsi, sono destinate a essere dimenticate per anni; riusciremo così a scongiurare il pericolo di perdere generazioni di ragazzi per mancanza di opportunità educative.” Petra Nemcova
 
 
Press Office – Digital PR
 
Modenese & Modenese
 
Via Marcello Malpighi, 4 – Milano
 
Tel. +39 02 295 299 19
 
Chopard e Happy Hearts Fund – Ufficio stampa Chopardultima modifica: 2013-07-28T12:30:00+02:00da viaggiesvaghi
Reposta per primo quest’articolo