Come seduci la vita?Vinci con Kanzi® e Simone Rugiati

Kanzi_ConcorsoCome seduci la vita?Vinci con Kanzi® e Simone Rugiati
La mela più seducente e lo chef più bello d’Italia insieme per il concorso che conquisterà i partecipanti con i suoi seducenti premi

Bolzano, 24 marzo 2016 –  Una giornata in cucina con Simone Rugiati, una vacanza di puro relax alle Terme di Merano e tanti buoni shopping per il tuo e-commerce preferito. Sono i premi del concorso “Seduci la vita e vinci con Kanzi®”, organizzato dalla mela più seducente in collaborazione  in collaborazione con Mediamond sul sito Donnamoderna.com, che fino al 17 aprile chiamerà i consumatori a interpretare il motto “Seduce Life” con una foto o un testo.

“Seduce Life” è l’invito di Kanzi® a vivere la vita con energia positiva e trasformare ogni possibile occasione in un momento di puro piacere. Una serata con gli amici, una frase che ti ha cambiato la giornata, la foto del tuo piatto preferito: per partecipare al concorso basta registrarsi sul sito www.donnamoderna.com/kanzi e inviare un’immagine o un testo che rappresenti il tuo modo di sedurre la vita.
Partecipando al concorso Kanzi® puoi vincere subito uno dei 28 buoni shopping del valore di 30 euro, che potrai spendere nel tuo e-commerce preferito (l’elenco completo sul sito www.idea-shopping.it).

Tra tutti i contributi ricevuti, la giuria di esperti scaglierà i tre migliori: i fortunati vincitori avranno la possibilità di affiancare Simone Rugiati in uno showcooking d’eccezione che si terrà il 9 maggio nella cucina di Sale&Pepe. L’affascinante chef, divenuto famoso al grande pubblico per la sua partecipazione a numerose trasmissioni come La prova del cuoco e autore del libro Il gusto di sedurre, saprà interpretare l’energia e il gusto delle mele Kanzi® con l’estro e la creatività che lo contraddistinguono, illustrando ai vincitori come sedurre la vita anche in cucina.
Ma le esperienze Seduce Life non finiscono qui: il creatore del post migliore in assoluto si aggiudicherà anche un soggiorno di 6 giorni per due persone all’Hotel Terme di Merano, con ingresso al centro termale – uno dei più famosi in Italia – e un buono da 300 € per trattamenti spa.

Kanzi® è la mela nata dall’incrocio tra le due varietà Gala e Braeburn ed è coltivata nel cuore dell’Alto Adige dai Consorzi VOG e VI.P. Tutte le informazioni sul mondo Kanzi sono sul sito www.kanzi.it e su facebook: https://www.facebook.com/KanziApple.italia/

Come seduci la vita?Vinci con Kanzi® e Simone Rugiatiultima modifica: 2016-04-04T16:04:37+02:00da viaggiesvaghi
Reposta per primo quest’articolo