TAE Teatro: “Aspettando…VICOLI” altri appuntamenti teatrali estivi

TAE_Claudio CremonesiTAE Teatro: “Aspettando…VICOLI” altri appuntamenti teatrali estivi

Il giorno domenica 17 luglio prenderà il via la mini-rassegna “Aspettando VICOLI”, un’anticipazione estiva dell’atteso “Festival dei Teatri della Gera d’Adda” organizzato da TAE Teatro per animare la stagione artistico-teatrale del territorio con spettacoli di qualità. Quest’anno a causa del tardo insediamento dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Treviglio, partner storico dell’iniziativa, l’avvio di VICOLI è stato infatti posticipato all’autunno, momento in cui non mancheranno grandi ospiti per tutti gli appassionati di teatro. La Rassegna è inserita nei Circuiti Teatrali Lombardi.

Nel frattempo, per garantire a tutti gli affezionati un fresco e brioso sollievo dalla calura estiva TAE Teatro proporrà alcuni appuntamenti dedicati alle famiglie e alla gioia di vivere insieme gli spazi all’aperto.

Si inizia domenica 17 alle ore 18:30 con un’insolita parata musicale dai ritmi afro-brasiliani per le vie del centro storico di Treviglio ad opera della divertente band errante Mitoka Samba (che tornerà a Rivolta d’Adda (CR) il giorno 28 luglio alle 18:30!). A seguire, alle ore 21.30 presso il cortile del Centro Civico Culturale di Treviglio, via dei Facchetti 14, si terrà lo spettacolo comico “Zitto Zitto” di e con Claudio Cremonesi, eclettico artista milanese che giunge finalmente in città: clownerie, equilibrismi e acrobazie sono gli ingredienti di uno spettacolo che colpisce per originalità e poesia regalando risate a grandi e piccini.

Ingresso intero 10€, ridotto 7€.

La Compagnia TAE Teatro andrà invece in scena lunedì 18 luglio alle ore 21.00 all’interno della rassegna “Fuori il Cinema” organizzata dall’associazione Nuvole in Viaggio (prima della proiezione del film “Joy” presso il Centro Civico Culturale di Treviglio) con un estratto dello spettacolo “Lettere – Sfumature di Donna” un’interessante riflessione sulle mille sfaccettature della figura femminile. Lo spettacolo integrale sarà invece proposto il giorno venerdì 22 luglio alle ore 21.30 a Bergamo, presso Macondo Biblio Cafè in via Marconi, 16.

TAE Teatro
Stefano Rozzoni
steroz@hotmail.it
3386056741

TAE Teatro: “Aspettando…VICOLI” altri appuntamenti teatrali estiviultima modifica: 2016-07-14T11:27:28+02:00da viaggiesvaghi
Reposta per primo quest’articolo