Matthew Lee Rock’n’Roll Show – Milano(MI)

Sabato 28 aprile 2012

Un straordinario performer, pianista e cantante innamorato del Rock’n’Roll, che ha fatto propri gli insegnamenti dei grandi maestri del genere.

Un vero fenomeno degli 88 tasti. La sua energia e il suo dinamismo al piano fanno tornare alla mente il grande Jerry Lee Lewis mentre la sua voce calda ed espressiva e le sue ballate ricordano il primo Elton John.

Per lui parlano chiaro gli attestati di stima di personaggi come Renzo Arbore, Paolo Limiti e Red Ronnie, che lo hanno voluto ospite nelle loro trasmissioni televisive, o artisti come i Nomadi, che hanno creduto in lui a tal punto da produrgli il disco d’esordio “Shake”. Nonostante la giovane età ha già sulle spalle più di 700 concerti in tutta Europa: Italia, Belgio, Inghilterra, Francia, Svizzera, Slovenia, Olanda, Germania e la stampa internazionale gli ha dedicato importanti recensioni.

Dopo aver conquistato l’Europa Matthew si prepara a sbarcare oltre oceano; è già confermata la sua presenza il prossimo agosto al Cincinnati Blues Festival nell’Ohio dove si esibirà insieme a grandi artisti del blues americano.

Per la PRIMA volta sul palco del BLUESHOUSE CLUB…. MATTHEW LEE, una serata all’insegna del Rock’N’Roll dove è vietato restare seduti !!!

 

Link : http://www.matthewlee.it/

Video : http://youtu.be/8p_cEa4iGzA

 

Ingresso dalle ore 21:30 ca.

MATTHEW LEE ore 23:00 ca.

 

¯ Ingresso € 13 prima consumazione compresa

¯ Info : http://www.blueshouse.it/

¯ Prenotazioni : info@blueshouse.it

¯ Telefono : 02.39560756 / 333.7956502

 

Blueshouse

Via Sant’Uguzzone 26

Milano(MI)

 

Matthew Lee Rock’n’Roll Show – Milano(MI)ultima modifica: 2012-04-26T08:03:05+02:00da viaggiesvaghi
Reposta per primo quest’articolo