La Portata dello Chef…a Natale – Paride Rabitti Lambruscologo

chef.jpgSabato 22 Dicembre 2012
Siete pronti a “La Portata dello Chef…”?
Sabato 22 Dicembre messa alle spalle la profezia Maya, dalle 10:30 alle 18:30 a Modena ci sarà l’opportunità di scendere in strada e festeggiare attraverso un percorso del gusto in Centro Storico.
Tra Piazza Grande e i portici di Via Emilia e Corso Duomo, in tre stazioni del gusto saranno serviti Tortellini, Zampone, Tortelli fritti, specialità gastronomiche modenesi nella modalità “street food” per proporre, comunicare e promuovere le eccellenze enogastronomiche del territorio.
Ogni stazione proporrà la preparazione e la degustazione di tre specialità e sarà possibile acquistare a portar via.

Gli chef della portata coinvolti in questa manifestazione sono: Carlo Alberto Borsarini – La Lumira, Giovanna Guidetti – Osteria La Fefa, Anna Maria Barbieri – L’Antica Moka, Claudia Ricchi – Antica Locanda Ponte Guerro, Emilio Barbieri – Strada Facendo, Marco Messori – Osteria della Cavazzona, Luca Marchini – Erba del Re, Paolo Reggiani – Laghi di Campogalliano, Massimiliano Telloli – Stallo del Pomodoro, Gianluca Soncini – Osteria del Campazzo, Carlo Gozzi – L’Incontro, Roberto Macchioni – La Paggeria.      
Patrocinio del Comune di Modena e della Camera di Commercio di Modena. Collaborazione operativa San Nicola, Consorzio dello Zampone e Cotechino, Piacere Modena, Tradizione e Sapori di Modena, oltre alle Associazioni del comparto enogastronomico e turistico: Ordine del Nocino, Slow Food, Modenatur, nel proseguo di una sinergia fattiva e produttiva, che da anni si concretizza nella realizzazione degli eventi promozionali del territorio.
Paride Rabitti Lambruscologo

 

La Portata dello Chef…a Natale – Paride Rabitti Lambruscologoultima modifica: 2012-12-20T14:17:58+01:00da viaggiesvaghi
Reposta per primo quest’articolo