Attente al seno Yamamay e Lilt uniti per la lotta contro il tumore al seno – Ufficio stampa Yamamay

Resize of IMG_0456(2).JPG7-8-9 ottobre 2013

Ancora una volta Yamamay vicina alle donne e disponibile a sostenere la ricerca e a sensibilizzare il pubblico femminile alla prevenzione.

Il mese di Ottobre è il mese della campagna Mondiale Nastro Rosa e Yamamay ha voluto essere ancora una volta al fianco della Lilt (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori) per sottolineare l’importanza vitale della prevenzione e della diagnosi precoce dei tumori della mammella, informando il pubblico femminile anche sugli stili di vita correttamente sani da adottare e sui controlli diagnostici da effettuare.

Resize of IMG_0514.JPGYamamay lo farà attraverso molteplici canali:

i 600 punti vendita sparsi sul territorio italiano esporranno materiale promozionale a favore della campagna e della prevenzione. In particolare Yamamay con il Prof. Rivelli e il Dott. Franchini della Lilt di Bologna hanno redatto un libro dal titolo “ATTENTE AL SENO! Argomenti di salute, benessere, storia e bellezza del seno”.

Il libro sarà a disposizione delle clienti in tutti i punti vendita e scaricabile dal sito yamamay.com

E’ uno strumento di educazione e prevenzione che Yamamay mette a disposizione del pubblico femminile.

Sosterrà la ricerca e le attività della Lilt per il 2013,  come ha fatto già nella scorsa stagione.

Ma una delle attività più innovative verrà fatta per le proprie dipendenti: nei giorni 7-8-9 ottobre nella sede di Gallarate verranno creati due ambulatori per visite ed ecografie al seno. Le visite verranno effettuate dal Prof. Rivelli e dai suoi collaboratori, anche grazie al supporto della società Hitachi  nell’installazione degli ecografici per le visite 

 Per info. www.yamamay.com

www.hitachi-medical-systems.eu

 

 

Modenese & Modenese

 

Ufficio stampa

 

02/29529919

 

 

Attente al seno Yamamay e Lilt uniti per la lotta contro il tumore al seno – Ufficio stampa Yamamayultima modifica: 2013-10-09T13:52:08+02:00da viaggiesvaghi
Reposta per primo quest’articolo