The naked and famous – Segrate (MI)

Sabato 16 novembre 2013

 In uscita il prossimo Ottobre il loro Secondo album 

The Naked and Famous torneranno in Europa a Novembre a presentare il loro secondo album che stanno registrando a Los Angeles, CA. Apriranno il loro tour al Debaser Medis di Stoccolma il 1 ° Novembre, per poi calcare i palchi di 23 città , tra cui Parigi, Berlino, Copenaghen, Milano e Amsterdam per poi terminare a Londra, al Shepherds Bush Empire il 2 Dicembre.

 

L’ultima volta The Naked and Famous si sono esibiti in Europa è stato nel 2011 dopo l’uscita del loro album di debutto, Passive Me Aggressive You, anticipato da loro singolo ?Young Blood? che ha raggiunto il numero uno della chart neozelandese

Questi cinque giovanissimi provenienti dalla Nuova Zelanda, Auckland,sono dotati di un’ innata abilità nel catturare il divertimento più sfrenato del migliore electro ? pop, e, allo stesso tempo, sono protesi verso qualcosa di più cupo e atmosferico. 

Thom ed Alisa si sono incontrati al college nel 2008 e hanno creato una partnership cantautoriale che poi ha dato vita al progetto TNAF a cui presto si è unto anche Aaron, un conoscente di Thom sin dai tempi della scuola. Da tutto questo è nato il primo lavoro dei The Naked And Famous, il doppio EP No Light and This Machine.

Presto questo progetto si è allargato ad altri due compagni di scuola: Jesse e David. Lavorando duramente per tutto il 2009 , sviluppando un nuovo live set e dozzine di demo, The Naked And Famous si sono imbarcati in una espansione del loro sound, sperimentando nuove cose insieme 

READ MORE

Home

http://www.myspace.com/thenakedandfamous

https://www.facebook.com/tnafofficial

Prezzo del Biglietto: 18 euro + diritti di prevendita
Prevendite attive dal 30 maggio su: www.ticketone.it e www.mailticket.it
 
Circolo Magnolia
Via Circonvallazione idroscalo 41
20090 Segrate (MI)
www.circolomagnolia.it
The naked and famous – Segrate (MI)ultima modifica: 2013-10-11T19:35:00+02:00da viaggiesvaghi
Reposta per primo quest’articolo