Sabrina Gagliano Latin 4tet ad OLive Summer Fest

https-cdn.evbuc.comimages332564841271319384071originalSabrina Gagliano Latin 4tet ad OLive Summer Fest

Venerdì 28 luglio 2017 dalle 21:00 alle 23:30 (CEST)

Corte Torcolo
Via V. Veneto 1
Cavaion Veronese
37010 Verona
Italia

Visualizza Mappa
Partecipa all’evento
Condividi:
Facebook Twitter LinkedIn

* O LIVE SUMMER FEST 2017 | Music-Food-Solidarity *

Dopo i 3 giorni dell’O LIVE JAZZ FEST dal 28 al 30 Giugno, prosegue l’Estate O LIVE a Cavaion sul Lago di Garda, con altre quattro serate all’insegna della grande Musica, dei Sapori tipici e della Solidarietà, in collaborazione con i progetti JAZZ&More ed Anteprima OPERA, con il Patrocinio di Comune di Cavaion ed il sostegno di numerosi Sponsor e Partner. Continua quindi il Music Food Solidarity Festival nella cinquecentesca Corte Torcolo, dove la bella atmosfera del Lago di Garda, i Vini ed i Sapori dell’entroterra, si uniscono alla musica Latina, all’Opera e all’Hammond Jazz, con attenzione ai temi dell’Accessibilità e dell’Inclusione.

– PROGRAMMA COMPLETO –

VEN 28.07

h 19:30 | CENA LIBERA NEI RISTORANTI DEL PAESE

h 21:00 | APERTURA SERATA A CORTE TORCOLO

h 21:30 | SABRINA GAGLIANO LATIN 4Tet

Sabrina Gagliano, voce

Ennio Righetti, chitarra

Beppe Zorzella, flicorno

Stefano Pilon, contrabbasso

Sabrina Gagliano, siciliana di origini ma trentina d’adozione, compositrice e cantante tra le nuove voci emergenti delle scena latina e jazzistica italiana, colpisce per la personalità eclettica: sorprendentemente la sua voce riesce ad essere leggera e raffinata per le calde note del blues e del jazz, ma anche sensuale, passionale ed energica nell’interpretazione di brani di derivazione latina e brasiliana. Collabora da anni con i maggiori musicisti trentini e veneti; è voce solista delle FaReJazz Big Band diretta da Kyle Gregory e del gruppo di percussioni brasiliane SOVVERSAMBA diretto da Gilson Silveira. Inoltre, ha partecipato come voce solista nell’orchestra CONDUCTION di Butch Morris.

Accanto a lei, tre ottimi artisti tra i quali i veronesi Zorzella e Righetti, specialista quest’ultimo proprio nelle sonorità centro e sud americane.

A Corte Torcolo, troverete sia ottime Torte e Dessert proposti dal ristorante inclusivo “La Groletta”, sia buoni Vini proposti ogni volta da una cantina diversa. Per chi volesse qualche cosa in più, la bella Enoteca nella corte è a disposizione.

– INFO –

Sito www.jazzandmoreverona.com

– INGRESSI –

Ingresso libero

Maggiorazione di € 5,00 sulla prima consumazione per contributo concerto

Eventbrite, Inc. | 155 5th St, 7th Floor | San Francisco, CA 94103

Sabrina Gagliano Latin 4tet ad OLive Summer Festultima modifica: 2017-07-19T21:32:54+02:00da viaggiesvaghi
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento