”Cattolica in Fiore” “Expo Sapori”

”Cattolica in Fiore” “Expo Sapori”

Dal 1 al 4 maggio 2014
Mostra, degustazione e vendita di prodotti tipici e mostra di prodotti artigianali

Nell’ambito di “Cattolica in Fiore”, Eventi 3000 presenta “Expo Sapori”, una suggestiva mostra, degustazione e vendita delle eccellenze dell’enogastronomia italiana, che si svolgerà sul Lungomare Rasi Spinelli nei giorni 1, 2, 3 e 4 maggio 2014.

“Cattolica in Fiore: mostra mercato dei fiori e delle piante ornamentali” è un evento tradizionale e ormai immancabile per Cattolica, essendo giunto quest’anno alla sua quarantunesima edizione. Le vie del centro in questi giorni, come ogni anno, saranno invase di bellissime piante e splendidi fiori, trasformando tutta la città in uno splendido giardino.

Come ogni anno, accanto agli stand dei vivaisti, risalta la presenza di numerose bancarelle che propongono manufatti artigianali, articoli e accessori per il giardinaggio e prodotti naturali e biologici.

L’affluenza di visitatori sarà notevole come sempre grazie alla grande notorietà dell’evento, appuntamento fisso della primavera romagnola.

Nel 2013 la manifestazione ha fatto registrare un record di visitatori (circa 50.000 presenze).

In questo contesto, Eventi 3000 organizza l’EXPO DEI SAPORI, collateralmente con momenti di animazione, spettacoli musicali e artisti di strada, in modo che il binomio food-entertainment possa divenire un modo efficace per incentivare nuove forme per attrarre un pubblico di settore senza perdere mai di vista l’importanza e le tradizioni del territorio.
Inoltre, in collaborazione con gli istituti alberghieri della provincia, daremo vita a momenti di laboratori enogastronomici e attività ludiche per i più piccoli.

L’evento sarà quindi un appuntamento immancabile per turisti e residenti portando nella suggestiva citta di Cattolica il meglio della produzione enogastronomica e dell’artigianato italiani.
CATTOLICA (RN), Lungomare Rasi Spinelli
INGRESSO LIBERO
Per informazioni, chiarimenti e dettagli sulla manifestazione, contattate Eventi 3000:
Cell. 327 5775500 Tel.fax 0541 17893828 E-mail info@eventi3000.com, oppure visitate il nostro sito www.eventi3000.com.

”Cattolica in Fiore” “Expo Sapori”ultima modifica: 2014-03-17T18:03:17+01:00da viaggiesvaghi
Reposta per primo quest’articolo